Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

martedì 25 novembre 2008

Arriva Samsung S3030 Tobi, un cellulare adorabile

Il nuovo Telefonino Samsung S3030, dal design compatto e leggero e con un’interfaccia dalla grafica semplice e simpatica, sarà disponibile sul mercato dal mese di Novembre. Quest’ultimo è inoltre dotato di tantissime funzioni multimediali: dai divertenti giochi Java incorporati – Tetris Mania, Brain Challenge e molti altri -, al lettore MP3 con tasto di accesso facilitato sul fronte, alla funzione di Voice Recording, fino all'innovativo Bluetooth Messenger. Semplicemente attivando la modalità Bluetooth sarà, infatti, possibile chattare in tempo reale e divertirsi con i contatti memorizzati nella propria rubrica.

Samsung S3030 è anche un telefonino amico dell’ambiente: è realizzato in bio-plastica con materiali riciclabili e biodegradabili. Le colorazioni sono atossiche e anallergiche per assicurare il massimo rispetto non solo dell’ambiente, ma anche della salute dei più piccoli. Anche l’auricolare è realizzato in materiali ecologici privi di cloruro di polivinile (PVC).


C’è anche tanta tecnologia nel piccolo S3030: una fotocamera da 1.3 megapixel con flash integrato, la radio FM e l'esclusivo tasto SOS per proteggere i più piccini da potenziali pericoli. Samsung ha infatti, dotato il telefono di un tasto di emergenza: basterà premerlo per attivare una suoneria che farà da "campanello d'allarme" allontanando eventuali tentativi di aggressione, oppure innescare automaticamente l’invio di un SOS di emergenza a un numero prefissato.

Per Maggiori Informazioni

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog