Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

martedì 25 novembre 2008

13/12 dj Global Byte presenta i migliori prodotti per dj da Idra Strumenti Musicali (Saronno >VA)

13/12 dj Global Byte presenta i migliori prodotti per dj da Idra Strumenti Musicali (Saronno >VA)

 

Sabato 13 dicembre a partire dalle 15:00 sino alle ore 19:00 presso il negozio Idra Strumenti Musicali (Via Caduti della Liberazione 9, Saronno >VA) si terrà una dimostrazione dei nuovi prodotti per dj.

 

Dj Global Byte vi farà scoprire le ultime novità come l'innovativo Denon DNS 1200, il classico e super compatto Denon DNS 1000 e inoltre si destreggerà in un set interamente realizzato con il Professional Media Player DN HD 2500.

 

Un'occasione per scambiare opinioni, ascoltare ottima musica e tuffarsi nel futuro tecnologico Made in Denon.
 
Global Byte è un dj dalle molteplici sfaccettature, dj Radio dal 1995, la sua carriera Radiofonica iniziata negli studi di Radio Super Antenna e continuata nelle Radio Regionali più importanti come Rete 8 Network, Alfa Radio-Rete Zentith, Radio Studio Vivo per poi approdare sulla Syndication di Musicgel, su  Radio SNJ e successivamente sulle frequenze di TAM TAM Network. Attualmente è protagonista con il suo Radio Show "In The Mix" sulle migliori Radio del Nord e Centro Italia (RTO, Radio Diva, Radio Stella Città, Radio Digi One, Radio Punto Zero, Radio La Voce, Radio Studio 54 Network, ecc) sulla statunitense Pure FM e sulle Web Radio Party Station, Radio Civitavecchia, BM Radio, Play One Radio, ecc
 
La sua carriera di produttore musicale (oltre ad essere un dj è anche un musicista e compositore) iniziata nel 1996 con l'e.p. "Universal Dreams" (FlyIng Records) e continua con diverse produzioni stampate per etichette prestigiose come la EMI, One Trybal UK / Fresca Records, Carosello / PolyGram, ecc
Dopo una pausa la sua vita in studio è ritornata più attiva che mai proprio nel 2008 grazie al Remix della hit "Housemuzik 2008" by Splashfunk vs. Funky Junction pubblicato dalla label di Miami Sheeva Records e dalle successive produzione come "My Digital Obsession e.p." uscito su Clorophilla Records, "New Life" su Gardenia Records e l'ultimo e.p. "The Dark Side" uscito su Venus Records.
 
Web journalist per i più importanti portali musicali, dal 2007 è Endorser per Denon Dj, protagonista dai primi anni 90 nei Club ed Eventi più importanti del Nord Italia passando dalle sonorità più estreme delle Techno per poi soffermarsi sulle melodie della Progressive-Trance più avvolgente e ipnotica.
 
Il sound proposto nei suoi dj-set è sempre stato in continua mutazione, attualmente propone un viaggio musicale eclettico che spazia dalle sonorità house più easy e melodiche per approdare al sound Electro e Progressive-House dalle sfumature Minimal più emozionali, il tutto contraddistinto da una ricerca musicale minuziosa e molto accurata.

 


www.lorenzotiezzi.it : FOTO hi res sezione DOWNLOAD
www.lorenzotiezzicomunicazione.blogspot.com : COMUNICATI

mobile +39 339 3433962
SKYPE lorenzotiezzi  
ADDRESS via Repubblica Argentina 114/d 25124 Brescia Italy
FAX +39 030 2620887 - CARE OF "Lucilla De Cinque for Lorenzo Tiezzi"






VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog