Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

martedì 14 agosto 2007

Week end romantici.Week end gusto e passione. Week end benessereWeek end esclusivi e raffinati dedicati alla coppia


Rilassarsi e "staccare la spina": fermarsi semplicemente qui! Ecco cosa proverete al termine dei nostri week end. Una filosofia di vita e di vacanza si riflette nei nostri pacchetti. Ambienti tranquilli, accoglienza calorosa da parte dei proprietari, tanti momenti di coccole da vivere in 2 e da ricordare; Atmosfera, intimità, classe...sono questi gli ingredienti base dei nostri week end.
Sia che scegliate di passare due giorni romantici, sia che preferiate al puro romanticismo anche cene gastronomiche intriganti e maliziose, o sia che decidiate di immergervi nelle nostre oasi di benessere, troverete da noi ambienti calorosi e "piccole attenzioni" per soddisfare palato e sensi e risvegliare la voglia di stare assieme!

Privilegiamo il piccolo al grande, lo charme al lusso, l'intimità al clamore, perchè le nostre offerte sono rivolte alle coppie e ci piace sentirci un pò complici della loro serenità.
Tre sono le nostre proposte di base:

Week end romantici
Week end gusto e passione
Week end benessere

di volta in volta "rivestite a tema", per cui vi capiterà di trovare Streghe Innamorate per Halloween, scatenati Cupidi a San Valentino, Babbi Natale in sauna e persino Befane nell'idromassaggio. Ci piace essere originali.

Week end romantici
Un modo veramente bello per sorprendere il partner e per dimostrarsi il proprio amore magari per l'anniversario di matrimonio, per il compleanno o anche solo per un momento da ricordare. Staccare semplicemente 'la spina' dalla routine quotidiana per trovare un'atmosfera romantica dove coccolarsi e viziarsi. Cioccolato, lume di candela, colazione in camera, i presupposti di un week end di coppia...con voi unici protagonisti.

Week end Gusto e Passione
Cucina di classe, atmosfera, intimità. Questi i sapienti ingredienti dei Weekend del Gusto. Un caratteristico hotel di montagna racchiuso nelle sue 12 camere e immerso nel verde del suo ampio giardino, vi aspetta con cene di classe, sapienti e maliziose, che sapranno soddisfare il palato e risvegliare i sensi.

Week end Oasi di Benessere
Rilassarsi e "staccare la spina": fermarsi semplicemente qui! Ecco cosa proverete al termine del week end. Una filosofia di vita e di vacanza si riflette in questo pacchetto "OASI DI BENESSERE", che va oltre i trattamenti di benessere fisico, offrendo una vera e propria immersione in "oasi di relax", benefiche per il corpo e per lo spirito. Ambienti verdi e tranquilli, accoglienza calorosa da parte dei proprietari, cucina curata e tanti momenti di coccole da vivere e da ricordare; questo è il giusto modo di interpretare una sensazione di benessere psicofisico attraverso i sensi. Un percorso sensoriale che inizia al vostro arrivo e termina solo nel piacevole ricordo che vi accompagnerà alla partenza.

Cena romantica, cucina gastronomica o trattamenti benessere sono solo alcuni degli elementi che arricchiscono i nostri week end... quello che conta per noi è la vostra voglia di stare assieme

TemaVacanze
info@temavacanze.it
http://www.temavacanze.it
tel. 035-761440 12/08/2007

Riferimenti

Tiziana Garanzini
info@temavacanze.it
035 761440
http://www.temavacanze.it

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog