Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

venerdì 24 agosto 2007

MAKE TV ...in onda vai Tu

Da giovedì 23 a domenica 26 agosto dalle ore 18 alle 24 su MAKE TV, la prima WebTv che trasmette, 24 ore su 24, contenuti creati dagli utenti in diretta LIVE, potrete assistere alla XX edizione del Ferrara Buskers Festival.
La rassegna internazionale di musicisti e artisti di strada che ogni anno trasforma in un palcoscenico all’aperto le strade e le piazze del centro storico della città estense, in cui si può assistere a 100 show gratuiti e adatti ad un pubblico di tutte le età.
Il programma prevede musica di ogni genere: dal rock al folk, dal jazz alla classica, dalla celtica alla fusion, dalla pop al flamenco, alla tribale, al tango e via via fino al cabaret, alle arti circensi, alle esibizioni estemporanee di madonnari, sprayer e poeti di strada.
Ferrara per sette giorni si trasforma in una roccaforte della creatività, popolata da artisti girovaghi di ogni nazionalità. Tra le iniziative di punta c’è l’operazione di solidarietà “Grande Cappello”, coordinato da Beppe Boron e Fabio Koryu Calabrò, che proporrà “La Canzone per la Pace più Lunga del Mondo”. I molti artisti che prenderanno parte alla staffetta per la pace tenteranno una sorta di guiness dei primati, suonando e cantando fino ad esaurimento delle forze e delle strofe il lunghissimo brano composto dal pubblico.

Per saperne di più--------------------------------------------------------------------------------

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog