Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

domenica 12 agosto 2007

Apre QuadriShop.it, la galleria d'arte online dove acquistare quadri falsi d'autore

dipinti del pittore Giancarlo Maini arrivano sul web: Quadrishop.it propone più di 60 quadri già presenti nella sua galleria e pronti da acquistare, e chi lo desidera può richiedere la realizzazione di una tela su misura con la copia della propria opera preferita.
Dopo anni di attività nel settore delle repliche di opere pittoriche eseguite a mano, Giancarlo Maini ha deciso di mettere in vendita anche su internet le proprie tele, attraverso il sito QuadriShop.it.

Il pittore è un grande appassionato dell’impressionista Vincent Van Gogh, artista del quale ha riprodotto numerose tele che oggi sono esposte, accompagnate da fotografie in alta risoluzione ed accurate descrizioni e schede tecniche, sul sito dell’autore.

Il sito è gradevole alla vista e facile da usare, il catalogo dei quadri inoltre offre la possibilità di selezionare i propri quadri preferiti per includerli direttamente nelle richieste di contatto, oppure per ritrovarli facilmente, all’interno di una sezione ben evidenziata, nelle successive visite al sito.

I quadri sono di una fattura davvero pregevole, derivata da un attento studio dell’opera originale che ogni volta porta il pittore a ripercorrere fedelmente ogni minimo dettaglio nelle tecniche e nelle sfumature di colore. Le cornici poi non sono da meno, essendo intagliate in un legno pregiato scelto di volta in volta in modo da armonizzarsi con la tela e valorizzarne il contenuto.

Oltre a proporre le opere esposte sul sito, il pittore realizza per chi lo desidera anche copie di quadri su commissione: è sufficiente indicare nel modulo contatto la propria opera preferita, indicando dimensioni ed eventualmente la cornice, per richiedere che venga dipinto il proprio falso d’autore su misura.

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog