Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

giovedì 16 giugno 2011

Weekend a Roma, i Musei Vaticani

Roma, si sa, è una delle città più belle e più ricche di storia del mondo, il luogo dove sono passate milioni di anime che hanno segnato le sorti di tanti e diversi popoli. Città del Vaticano racchiude il fulcro e il centro della cristianità, il luogo di pellegrinaggio che fedeli di tutto il mondo agognano anche solo una volta nella vita di visitare.

Proprio per permettere l' accesso e la scoperta (per chi ancora non li avesse mai visitati), il Vaticano ha proposto di nuova la formula “in notturna” per ammirare i Musei Vaticani dalle 19 di sera in poi.

Il percorso in notturna può essere realizzato con e senza guida tutti i venerdì di ogni mese fino al 28 ottobre (con esclusione del mese di agosto), e si snoda lungo il Museo Gregoriano Egizio, il Museo Pio Clementino, le Gallerie Superiori (Candelabri, Arazzi e Carte Geografiche), le Stanze di Raffaello, l’Appartamento dei Borgia, la Collezione Arte Religiosa Moderna, la magnifica Cappella Sistina.

Potersi godere un week end a Roma ed ammirare nel caldo estivo ancora incerto, una città piena di eventi, spettacoli e divertimenti!

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog