Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

lunedì 6 giugno 2011

Snav e Grandi Navi Veloci: più servizi per i passeggeri

Le due compagnie di navigazione annunciano la fusione: da oggi i clienti potranno contare su una rete di collegamenti più ampia e ricca.


snav grandi navi veloci31 maggio 2011 - Snav e Grandi Navi Veloci, compagnie di navigazione che detengono la leadership nei trasporti marittimi nel Mediterraneo, comunicano ufficialmente la fusione tra le due aziende. L'operazione decreta l'inizio di nuove sinergie commerciali e strategiche, dando vita alla più importante realtà italiana nell'ambito dei collegamenti marittimi. Nel corso del 2010 Snav e Grandi Navi Veloci hanno trasportato complessivamente 6 milioni di passeggeri e 800.000 veicoli, con una flotta composta da ben 30 unità.

Grazie alla fusione, dunque, si arricchisce l'offerta di servizi per i passeggeri, che potranno contare su ben 19 linee di collegamento verso le più importanti mete turistiche del Mediterraneo. I traghetti per la Sicilia, ad esempio, prevederanno un forte ampliamento del numero dei porti di partenza: Genova, Livorno, Civitavecchia e Napoli. Anche per quanto riguarda i traghetti per la Sardegna, i passeggeri potranno partire da Genova o da Civitavecchia, con arrivo a Olbia o a Porto Torres. I traghetti per la Croazia, invece, continueranno ad essere operativi sulle rotte Ancona - Spalato e Pescara - Hvar - Spalato. Chi sceglie invece di partire a bordo degli aliscafi per le Isole Eolie potrà continuare a i mbarcarsi presso il porto di Napoli. A completare una scelta di servizi sempre più ampia ed estesa, ecco nuove linee di collegamento verso Marocco (Tangeri), Tunisia (Tunisi), Malta e Spagna (porto di Barcellona).

I clienti potranno prenotare il proprio viaggio verso le mete sopra indicate collegandosi ai siti web www.snav.it e www.gnv.it (il percorso di prenotazione avviene interamente online e consente in pochi click di acquistare i biglietti); in alternativa è possibile contattare i call center di Snav e GNV ai numeri 081.4285555 e 010.2094591 o recarsi personalmente verso le biglietterie portuali.

L'accordo tra le due società porterà dunque numerosi benefici ai passeggeri. L'offerta relativa ai traghetti per la Sardegna e ai traghetti per la Sicilia, infatti, risulta notevolmente ampliata, con partenze sia dal nord che dal centro Italia. I collegamenti saranno pertanto sempre più capillari e frequenti, allo scopo di garantire alla clientela un servizio sempre più articolato e ricco di soluzioni.

Il comunicato ufficiale è disponibile alla pagina web http://www.snav.it/press/snav-gnv-insieme.html.

Snav spa
Ufficio booking
booking@snav.it

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog