Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

mercoledì 8 giugno 2011

Ufficiarredati.it® ora e’ un marchio con la R


Sono trascorsi meno di 6 anni dal dicembre 2005 quando il portale Ufficiarredati.it ha fatto la comparsa nel web. Oggi quello che era solo un portale di settore per la ricerca di uffici temporanei, il primo in Italia, è un network commerciale forte e capillare. E’ capillare perché presente in 15 regioni con 61 sedi, le ultime aperte a Lucca, Civitanova Marche, Firenze -la seconda sede- e Bologna -la sesta-, è forte perché cresce costantemente nei contatti e nel numero di nuovi clienti.

I servizi offerti non si limitano al noleggio temporaneo ed informa residence di uffici arredati, ma anche al noleggio di sale riunioni, domiciliazione e servizi di gestione posta, segretariato telefonico anche multilingue. Nell’ultimo anno è stata crescente la richiesta di servizi di traduzione e legalizzazione documenti, servizi di segreteria, apertura partita iva e tenuta contabilità, condivisione di scrivania (coworking).

Una gamma di servizi a 360° per la neo impresa in start-up, l’impresa in ridimensionamento e quella che vuole aggredire nuovi mercati. Il valore percepito del network si è accresciuto con il riconoscimento dalla Camera di Commercio dello status di marchio di impresa registrato.

Ufficiarredati.it® è un marchio tutelato quindi, un valore per il network commerciale e per le 61 sedi che su una superficie di 45.725 mq, offrono 130 sale riunioni e 1035 uffici pronti all’uso. Nel mese di Maggio è stata approvata da Apple l’applicazione iPhone per la ricerca di uffici temporanei, l’applicazione gratuita è scaricabile anche da iTunes, semplicemente cercando nella sezione economia: “uffici arredati”. Il mese di Giugno vedrà la messa on line del nuovo sito web completamente rifatto e arricchito di foto e contenuti esclusivi sia per i clienti che per chi ha deciso di realizzare un business center.

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog