Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

martedì 14 giugno 2011

Simco: i prossimi workshop e corsi di Formazione Logistica

Simco, società di consulenza logistica con 30 anni di esperienza, propone workshop e corsi di formazione per aziende.


formazione logistica14 giugno 2011 - Simco è una società che da più di trent'anni si occupa di consulenza logistica. Nel corso della sua attività Simco ha potuto testare come sia importante per le aziende poter contare su risorse preparate professionalmente e in grado di far fronte a ogni cambiamento o nuovo progetto. Per questa ragione Simco ha deciso, da anni, di occuparsi anche di formazione logistica proponendo corsi specialistici per le aziende.
I corsi di formazione logistica offerti da Simco sono tenuti da consulenti logistici esperti che sono formati e competenti nella gestione dell’aula. Ogni corso proposto da Simco è legato a tematiche specifiche relative alla logistica: gestione scorte, logistica magazzino, supply chain managment, consulenza trasporti e molto altro. Tra le principali aree di intervento Simco si occupa di: assessment delle competenze, per individuare le differenti capacità delle persone proponendo percorsi formativi ad hoc; formazione interaziendale attraverso seminari di logistica (con particolare attenzione ai corsi dedicati al supply chain management); formazione/azione per sviluppare i corsi direttamente in house, formazione on the job e coaching in azienda.
Per questo giugno 2011 sono previsti i seguenti corsi: “gli aspetti legali connessi agli acquisti”, “gli aspetti legali connessi agli appalti”, “il responsabile degli acquisti”, “il buyer efficace”, “gli aspetti legali connessi ai trasporti di rifiuti e di merci pericolose”. Sul sito web www.simcoconsulting.it è possibile trovare una descrizione sulle tematiche che verranno discusse nei corsi di formazione logistica e tutte le indicazioni dettagliate relative a prezzi, date, orari e a chi è indirizzato ogni corso.
Simco propone anche workshop, della durata di un giorno, in cui vengono trattati casi aziendali applicati alle tematiche di discussione.
Il prossimo workshop di formazione logistica dal titolo “Come organizzare un magazzino efficiente” è previsto per il 28 giugno 2011 dalle 9 alle 17.30. L’introduzione al corso, disponibile sul sito web ufficiale di Simco, spiega che la logistica di magazzino occupa un ruolo chiave nella strategia di un’azienda perché è un elemento indispensabile per raggiungere prestazioni adeguate ed efficienti. La fase di organizzazione e progettazione magazzino è quindi molto delicata e va studiata in base alle esigenze della catena logistica interna ed esterna all’azienda stessa. Il workshop proposto da Simco tratterà questi temi nel dettaglio, evidenziando l’importanza di una stretta connessione tra la fase di progettazione e quella di realizzazione.

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog