Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

mercoledì 8 giugno 2011

EQUITALIA, ORA BASTA!


Il 9 giugno 2011 la giornata di mobilitazione dell’AICAI
Commercianti, artigiani e imprenditori si danno appuntamento giovedì 9 giugno 2011 alle ore 9.30 a Roma in Via XX Settembre, 97, all’ingresso del Ministero dell'Economia e delle Finanze. Allo scopo di raccogliere firme per la Petizione popolare che richiede allo Stato di agevolare il pagamento dei debiti agli enti locali, agli enti previdenziali e all’Agenzia delle entrate in modo da fronteggiare la crisi economica.
Oltre al tavolo in Via XX Settembre ne saranno allestiti altri due in Largo di Torre Argentina e in Via Conca d’Oro. Dalle 9.30 alle 13.30 sarà possibile firmare per la petizione promossa dall’Aicai che ha già raccolto migliaia di firme e che se si trasformasse in legge consentirebbe alle imprese di saldare questi debiti pagando la parte capitale per intero e gli interessi di mora, le sanzioni e l’aggio esattoriale nella misura agevolata del 10% dell’importo dovuto.
“L'Associazione Aicai, che da quindici anni rappresenta le categorie produttive del Lazio, chiede di incontrare il ministro Giulio Tremonti e il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi per esporre la Petizione e contribuire a dare soluzione ad uno dei problemi più impellenti per i commercianti, gli artigiani e i piccoli e medi imprenditori” dichiara il suo presidente Vincenzo Arleo .
La Petizione popolare a fine giugno sarà presentata in Parlamento e l’Associazione Aicai confida che i gruppi politici più sensibili agli interessi del lavoro autonomo e delle piccole imprese la trasformino in una proposta di legge.
Ufficio Stampa e Comunicazione AICAI
Luigi Esposito
cell. 3358204353
www.luigiesposito.it
info@luigiesposito.it
espositoluigi@hotmail.com

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog