Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

lunedì 20 dicembre 2010

Wine Bar Reality Culturale non è e non vuole esserlo un programma di enogastronomia


Wine Bar Reality Culturale è una produzione indipendente distribuita su un crescente numero di emittenti sia in digitale terreste che Sky in tutta Italia ed Europa e visibile anche in streaming in una propria piattaforma on demand ( vedi sito: http://www.winebarshow.it ) con circa 900.000 spettatori a puntata nella settimana di diffusione.
Wine Bar Reality Culturale non è e non vuole esserlo un programma di enogastronomia. Il vino ed il cibo sono solo degli ottimi compagni di cena.
Seduti intorno ad un tavolo, mentre si cena, bevendo degli ottimi vini e mangiando prodotti tipici della zona di origine della location, in cui la trasmissione viene girata, si parlerà con ospiti di prestigio di tematiche culturali e di attualità.
Partendo da un argomento base, la conversazione, inizialmente guidata dal conduttore, diverrà vero e proprio reality culturale, senza schemi o censure ove si potrà essere liberi di esprimersi e raccontarsi, come meglio si riterrà opportuno, rivelando la vera essenza di se stessi e della propria cultura, del proprio carattere, in allegra e gradevole convivialità.
Giuseppe Maria Galliano

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog