Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

lunedì 27 dicembre 2010

Il futuro del benessere


La routine frenetica in cui viviamo ci porta alla necessità di compensare i bisogni naturali di benessere attraverso un sano e ristoratore sonno. Perché ciò avvenga è necessario poter assumere e mantenere una corretta postura e solo grazie ad essa si può essere in grado di affrontare al meglio la quotidianità. Durante il sonno, l'ideale per il nostro corpo è la possibilità di potersi sentire leggero, privo di peso, esattamente come se fluttuasse nello spazio libero da ogni legge gravitazionale.
Su queste basi, nasce la nuova linea di materassi Trycel® di Simmons. Un materasso nuovo completamente personalizzato sia per le caratteristiche ergonomiche che per quelle estetiche. Un materasso la cui materia prima è ecologica e anallergica.
Si tratta di uno schiumato ad acqua di nuova concezione realizzato in quattro tipologie (NxG Trycel® Memory Foam ad alta densità - Trycel® Memory Foam - Trycel® Core - Trycel® Breath), dalle differenti caratteristiche tecniche che rispondono perfettamente a specifiche richieste di comfort e rigidità.
La moderna tecnologia impiegata nelle lavorazioni, unita alle differenti densità delle schiume, è in grado di garantire manufatti che si adattano perfettamente alle singole esigenze ergonomiche, a portanza media e rigida, con traspirabilità variabile e con azione termoregolante costante.
Su Facebook Trycel® approfondisce la sua ispirazione derivante dalla tecnologia aerospaziale.

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog