Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

venerdì 17 dicembre 2010

Photographers Days - Milano 26, 27, 28 gennaio 2011

Tre giorni di workshop, seminari, demo aziendali e consulenze targati Photographers.it in collaborazione con autorevoli esperti e grandi brand del settore fotografia.

Milano - Starring, agenzia web editrice di un variegato pool di siti dedicati alla fotografia, presenta il primo evento targato interamente Photographers.it: i Photographers Days, dal 26 al 28 gennaio 2011.
Nella ridondante offerta di prodotti e servizi indirizzati ai fotografi, è spesso difficile identificare le vere novità e le proposte che con autentica efficacia permettano una crescita del know-how di quanti hanno scelto questa professione.
Www.photographers.it da anni offre sul web contenuti e news relativi al mondo della fotografia e stavolta ha scelto uno spazio fisico per fornire ai fotografi spunti interessanti e articolati, firmati dai migliori professionisti del settore: Marianna Santoni, Luca Pianigiani, Mariateresa Cerretelli, Gigliola Foschi, Roberto Tomesani, Pasquale Diaferia, Angelo Cucchetto, Diego Locatelli, Filippo Chiesa e Massimo Montersino.
Ai loro contributi si uniscono quelli offerti da Canon e PhaseOne, due brand fotografici di altissimo livello.

Partner dell'iniziativa anche gli Elite Studios di Milano - Via Tortona 35 - che ospiteranno tutti gli appuntamenti in calendario nei giorni 26, 27 e 28 gennaio 2011.
Ciascuna giornata sarà caratterizzata da un diverso percorso formativo oltre che da seminari, interventi e consulenze personalizzate. E ancora, spazi dedicati a presentazioni aziendali di prodotti e/o servizi per approfondimenti pratici e individuazione di nuovi spunti di business.
Tutti gli eventi saranno a numero chiuso, con registrazione obbligatoria. Ad alcuni di essi sarà possibile accedere in maniera totalmente gratuita, altri prevederanno un fee di partecipazione. Non solo, i soci Tau Visual, l'Associazione Nazionale Fotografi Professionisti, potranno godere di agevolazioni sui corsi, mentre agli studenti delle maggiori scuole di fotografia saranno riservati sconti sulle letture portfolio.

I dettagli dell'iniziativa, compresi i profili dei professionisti coinvolti, sono già disponibili alla pagina: www.photographers.it/photographersdays
Il form di iscrizione - presente in quella stessa sezione - sarà invece attivo a partire dall'inizio di gennaio.

Per maggiori informazioni:
Angelo Cucchetto – Starring
02 5390785
info@star-ring.it

Photographers days

Pubblicazione comunicati stampa internet
Comunicati-Stampa.com / Pivari.com
fabrizio (at) pivari.com

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog