Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

mercoledì 1 dicembre 2010

04/12 inaugurazione Chez Cocò: nuovo ristorante che porta un po' di Provenza a Viale Parioli (Roma)

04/12 inaugurazione Chez Cocò: nuovo ristorante che porta un po' di Provenza a Viale Parioli (Roma)

Viale Parioli, uno dei luoghi simbolo di Roma, da dicembre 2010 è molto più vicino alla Provenza. Al numero 103/c infatti apre infatti Chez Cocò, un nuovo ristorante che prende possesso di quella che era la location del Jeff Blynn's e che punta su un'atmosfera easy chic. I prezzi sono abbordabili ma sulla la qualità del servizio e della location non si discute.

Per i fratelli Guglielmi è la seconda apertura e segue il successo del primo Chez Cocò, ritrovo di chi ama mangiare pesce con un certo stile a Ponza, in piazzetta. "A Roma proporremo anche carne, come è naturale che sia, visto che era uno dei punti forti del Jeff Blynn's.", raccontano i ragazzi. E non è tutto. Nel menù si può scegliere tra hamburger, carne e pesce alla brace, sushi, crudi di mare… e pure pizze d'ogni tipo. Piacevole anche il prezzo, che per per una cena parte da circa 35 euro a persona (vini esclusi, per la pizza ovviamente si scende di molto). Nella carta dei vini trovano spazio tanti champagne, rossi e bianchi pregiati, ma non mancano proposte in cui il rapporto qualità prezzo è sorprendente. "Facciamo molta ricerca sui vini, da noi si bevono ottime bottiglie spendendo 13 /14 euro", spiegano i ragazzi.

Chez Cocò è un luogo di ritrovo di ampie dimensioni: ben 250 coperti divisi in due saloni, quello principale e quello al piano panoramico al piano superiore. Dalle ampie vetrate si vedono alcuni tetti spioventi di e un bel giardino in cui in primavera e d'estate ci si può rilassare. Ecco perché, nonostante la posizione centrale, sembra un po' d'essere in Provenza.

Chez Cocò è perfetto per iniziare il weekend con gli amici ma anche per momenti più intimi. Tra l'altro, a rilassare l'ambiente aiuta molto anche la musica anni '50-60 in sottofondo, ben diversa dal chill out imperante: dai Beatles a Frank Sinatra, dal Blues al Rock n' Roll..… Non è la Dolce Vita, ma poco ci manca.

Chez Coco
Viale Parioli 103/c, Roma
Tel. 068070444
Aperto ogni sera dalle 19 e 30
Prezzo medio a cena ristorante: 35/40 euro


//////// photo hi res: www. lorenzotiezzi.it

Mail sent by Lorenzo Tiezzi (pr, journalist, etc)
mail lt@lorenzotiezzi.it
mob. +39 339 3433962
web www.lorenzotiezzi.it

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog