Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

venerdì 3 dicembre 2010

GABRIEL GARKO? NON HO LA SUA FACCIA.MISTER ITALIA 2010 MIKY FALCICCHIO NON SI CONSIDERA UN SUO EREDE


Ha accettato di lavorare gratis nel film 'Lupin III' di Gabriel Cash perché "Non mi interessa essere soltanto il più bello d'Italia 2010, vorrei diventare un bravo attore di "action-movie".
E' sul set del fan-movie Lupin III che Miky, entusiasta del ruolo (il cattivo Mister Pompi acerrimo nemico di Lupin,Luca Conticelli),parla di carriera, di cinema, di calendari e di opportunità .
"Ringrazio la Claudio Marastoni Communication per il titolo di Mister Italia 2010, ma ora voglio provare a fare il grande passo, dopo anni di animazione, moda e teatro vorrei diventare il cattivo del cinema italiano. Studierò per diventare un caratterista, un perfetto 'villain' .Non ho la faccia di Bova, di Argentero o del Mister Italia piu' famoso di sempre Gabriel Garko, quindi difficilmente mi scrittureranno per una love-story o per un film giovanilistico...anche se mai dire mai'.
Degli innumerevoli calendari che lo hanno reso noto dice:'Ne ho fatti quattro,l'ultimo è 'Passions' dedicato a Madonna per il 2011. Forse ne farò uno per il 'Notiziario Italiano' ma più in là ed insieme ad una bellissima ragazza'.
Di Lady Gaga,a cui ha inviato un provino nudo e di Madonna che dagli Usa l'ha ringraziato per il calendario omaggio dice:'Magari potessi lavorare con entrambe.Sono geniali,anche se Madonna è un mito e Lady Gaga è solo agli inizi, mi sembra che quest'ultima stia volando alla grande'.
Le donne?'Sono un'icona gay ma amo le donne,la mia preferita in assoluto è Ornella Muti,la più bella attrice di sempre ma anche Megan Fox mi fa girare la testa'.
I reality?'Mi piacciono e se mi chiamano in tv corro. D'altronde oltre al cinema, sogno una carriera da anchor-man,conduttore tv a tutto tondo.'Falcicchio sarà nella giuria dell'Omovies Film Festival,incentrato su tematiche omosessuali:'non mi spaventa avere a che fare con il mondo gay,non vedo cosa ci sia di male'.
PRESS OFFICE DANIELA LOMBARDI

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog