Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

martedì 21 dicembre 2010

5/1/11: Chris Liebing, Tommy Four Seven "10 years CLR" Warp! @ Bolgia Dalming Bg

BOLGIA
Via Vaccarezza, 9
Osio Sopra (Bg)
Info: 335465818
www.bolgia.it

Mercoledì 5 gennaio 2011, grande party di chiusura delle feste intitolato Warp! Universo Parallelo al Bolgia di Dalmine Bg www.bolgia.it. E' una festa di matrice techno in cui si celebrano i 10 anni di vita di Clr, la label di Chris Liebing che è in console insieme al fido Tommy Four Seven. Tra gli altri artisti che si esibiranno (tutti i i dettagli su www.bolgia.it) citiamo almeno i Monkey Lovers, dj trio simbolo del Bolgia.

Chris Liebing
Dj dal 1990, nato artisticamente nell’area di Giessen (Germania), Chris Liebing è la forza trainante della sua etichetta CLR e delle registrazioni su Spinclub. Il suo sound è in continua evoluzione, è stato uno dei primi dj a utilizzare le nuove tecnologie riguardanti la digitalizzazione della musica in modo efficace e creativo. L’ecletticità del suo set musicale unita all’assoluta originalità del suo sound e alla positività dei suoi movimenti durante la performance lo hanno portato a partecipare regolarmente alle più grandi manifestazioni a livello mondiale: Time Warp, Nature One, Love Parade, Street Parade, I Love Techno, Miami WMC e tante altre ancora. Nel 2004 approda a Ibiza fondando la sua serata “Spinclub” al Privilage, coospitante il progetto “Meganite” di Mauro Picotto. Nel 2007 il progetto di Liebing si sposta allo Space diventandone immediatamente una delle feste di maggior impatto e richiamo. Ha collaborato con i piu famosi dj e producer internazionali creando realtà assoute come la “Collabs”, assieme a Speedy J. I suoi brani sono remixati da artisti del calibro di Marco Carola, Ben Sims, Adam Beyer, Dj Rush.

Tommy Four Seven
Dark, crudo e sudato è l’ambiente in cui è più probabile trovare Tommy 47, che ha riempito il vuoto tra house e techno dal 2005. Tommy collabora da tempo con l’etichetta di Chris Liebing. Ha avuto un approccio alla musica diverso da un musicista. Preferisce la progettazione del suono, la registrazione e la scultura in elementi di profondo coinvolgimento. Ha al suo attivo numerose registrazioni di successo.

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog