Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

giovedì 9 dicembre 2010

Lovestone. Rendi il tuo Natale indimenticabile.

I mercatini natalizi sono iniziati, così come la corsa ai regali. Per fare davvero felici chi li riceve, ecco Lovestone. L’originale iniziativa del Teatro Stabile di Verona permette infatti di incidere un messaggio d’amore indelebile sulla Terrazza degli Innamorati.

Il conto alla rovescia è iniziato. Mancano pochi giorni a Natale e trovare un regalo esclusivo e memorabile è sempre più difficile. Ecco allora Lovestone, singolare iniziativa del Teatro Stabile di Verona, che consente di incidere un messaggio d’amore indelebile nel luogo più suggestivo e romantico del mondo: la Terrazza degli Innamorati, affacciata sulla Casa di Giulietta.

Le parole vengono scalfite su una delle 60.000 tessere di marmo della sua pavimentazione grazie ad un sofisticato macchinario laser. Dopo l’acquisto, viene rilasciato il “Certificato Lovestone” che attesta il possesso della pietra e fornisce le sue coordinate. Con un contributo aggiuntivo è anche possibile ricevere a casa o far recapitare alla persona amata una o due copie della pietra.

Le Lovestone si possono comprare sia su www.lovestone.it che direttamente sulla Terrazza. Un’occasione irripetibile anche per visitare le tantissime piazze di Verona animate dai tradizionali mercatini natalizi.

Come Piazza Brà e i suoi Banchetti di Santa Lucia con dolci, balocchi e la giostra dei cavalli, da venerdì 10 a lunedì 13 dicembre. O Piazza Mercato Vecchio e del Tribunale, che fino alla vigilia ospitano il suggestivo mercatino natalizio di prodotti tipici veronesi e la casetta di Babbo Natale. O, ancora, Piazza dei Signori, che accoglie il fiabesco Mercatino di Natale di Norimberga"Christkindlesmarkt" fino al 19 dicembre, con bancarelle di legno ricche di addobbi, ghirlande, "Gluhwein" (vin brulè), dolci tipici e salsicce.

L’ atmosfera del Natale veronese contribuirà a rendere l’acquisto della tua Lovestone un momento ancora più magico e prezioso.

Per ulteriori informazioni rivolgersi a:
Lovestone Shop
tel. 0039 0458015196 - fax. 0458031216
info@lovestone.it
www.lovestone.it

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog