Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

venerdì 3 dicembre 2010

Storie sexy di ragazze per bene, il nuovo libro di Matilde Calamai apprezzato da Federico Moccia.


Le storie sexy di Matilde Calamai sono state apprezzate anche da Federico Moccia, regista cinematografico e scrittore di romanzi tra i più famosi dei nostri tempi, che ha curato la prefazione del libro.


Matilde Calamai conduce programmi televisivi dedicati alla salute, alla bellezza e al benessere, nel 2010 ha pubblicato il suo primo romanzo " La bellezza parte da dentro", riscuotendo un un buon successo di pubblico e di critica a livello nazionale, aggiudicandosi il titolo di finalista al concorso internazionale " Ida Baruzzi Bertozzi"; quattordicesima edizione del "Marengo d'oro".


Dopo quasi un anno la Calamai si ripresenta in libreria con un'altra opera dal titolo " Storie sexy di ragazze per bene" pubblicato da GDS editore, alla quale auguriamo un grande successo.

Tratto dalla prefazione di Federico Moccia : "...Molte le sfumature che colorano ogni pagina, molti i colori scelti, ampia la tavolozza delle possibilità. L'autrice cerca di mostrare ogni aspetto possibile del rapporto uomo-donna in maniera divertita e appassionata, romantica ma anche disincantata, in favole moderne che si leggono piacevolmente e si lasciano divorare velocemente. Un libro che ti accompagna in autobus, in treno o in qualche attesa. Un libro leggero nel senso che non pretende di pesarti, ma vuole distrarti e strapparti una riflessione e un sorriso. Cartoline d'amore, di vita, di quotidianità scritte con la voglia di mostrare uno spaccato di vita che riguarda tutti noi..."










PRESS OFFICE DANIELA LOMBARDI 339-4590927 0574-32853

Le informative hanno carattere periodico e sono comunicate individualmente ai singoli interessati, anche se trattate con l'ausilio di spedizioni collettive,
avendo però sempre cura di nascondere ad ognuno gli indirizzi degli altri destinatari. Teniamo inoltre a sottolineare che tuteleremo la sua privacy ed i suoi dati non verranno divulgati.
In ogni momento sarà comunque possibile chiedere di essere rimossi dalla nostra mailing list inviando una e-mail con oggetto “cancellami” all'indirizzo e-mail info@danielalombardi.it grazie

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog