Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

venerdì 10 dicembre 2010

CACCIA AMBIENTE SU SKY 941 OSPITE DEL REALITY CULTURALE WINE BAR


Facendo seguito ad un nostro precedente comunicato, a mezzo del quale illustravamo la futura programmazione televisiva di Caccia Ambiente, siamo lieti di annunciare che stasera ore 21 con replica il giorno 14 ore 23, sul canale 941 di SKY MC Telvision andrà in onda la prima puntata dedicata all’approfondimento e alla conoscenza del nostro partito.
Abbiamo ritenuto, perché così consigliato dal nostro addetto alla comunicazione, di dar vita ad una programmazione, che fosse lontana dai classici canoni televisivi, dalle classiche tavole rotonde, dalle noiose interviste.
Per tale motivo abbiamo creato una sinergia con il collaudato format Wine Bar Reality Culturale ideato e condotto da Giuseppe Maria Galliano con la collaborazione di Metis di Meo.
Ogni puntata è girata durante una cena seduti ad un tavolo di un famoso ristorante ove gli ospiti, tra una pietanza e l’altra, sono sollecitati dal conduttore a discutere sulla caccia e sul nostro partito.
La prima puntata di presentazione del partito e dell’intera programmazione in onda questa sera, girata ad Urbino, si intitola “ Ma sono davvero tanto cattivi questi cacciatori? “

Caccia Ambiente
Ufficio Stampa

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog