Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

sabato 31 luglio 2010

Wine Bar Reality Culturale da settembre in onda anche su MC TELEVISION SKY 941 si fa in tre:

Wine Bar Reality Culturale da settembre in onda anche su MC TELEVISION SKY 941 si fa in tre:
Infatti, da Settembre, inizieranno le riprese di tre tipologie autonome anche se connesse.
La prima,
sarà denominata SERIE ORO e sarà girata in location di altissimo livello enogastronomico, che saranno scelte, ad insindacabile giudizio, da una esperta enogastronomico a livello Italiano, appositamente chiamata a tale mansione .
La scelta degli ospiti sarà effettuata da un apposito gruppo di lavoro che in virtù delle tematiche, effettuerà la ricerca solo di ospiti VIP sia, nel mondo della cultura, che dell’arte che dello spettacolo.
La seconda, sarà invece denominata, SERIE ARGENTO e sarà girata in location emergenti, che desiderano essere conosciute a livello nazionale ed europeo. Lo stesso varrà anche per gli ospiti, che saranno scelti, sulla stessa logica, sempre in funzioni delle tematiche provocatorie e di grande interesse. La terza sarà invece di SPECIALI ,ogni volta legati ad argomenti particolari, come ad esempio “ la vendemmia notturna “ di una nota azienda vinicola. La caratteristica primaria sarà la durata del programma e della ricchezza di contributi video e di ospiti d’eccezione. Quasi sicuramente detti speciali saranno mandati in onda in diretta su un canale Sky
L’idea di base del format
L' idea del format è semplice : Il “Wine Bar” è un luogo del nostro immaginario ogni volta diverso ( infatti più di 80 sono i ristoranti che hanno fatto da location in tutta Italia ),ed il vino è un buon compagno, per dialogare di cultura, arte e tanto altro , incontrando a cena, in ogni puntata, persone nuove ed interessanti.
Sono stati ospiti del format anche: Luciano De Crescenzo, Barbara Chiappini, Giancarlo Nicotra, Yari Gogliucci, Lando Buzzanca, Van Roy Dalì, Daniela Martano, Geppino Afeltra, Emilio Bonucci, Namcy Squittieri, e tanti altri ospiti illustri che troverete guardando le puntate in streaming sul sito
www.winebarshow.it.
Dati sul format
Le puntate prodotte nei cinque anni dalla nascita del format, alla data odierna sono state 151 e gli ospiti più di 900
Partendo da un argomento base, sulle indicazione fornite, dalla visione di un film, che sottolineerà la tematica, la conversazione inizialmente guidata dai conduttori, diverrà vero e proprio reality culturale, senza schemi o censure ove si potrà essere liberi di esprimersi e raccontarsi, come meglio si riterrà opportuno, rivelando la vera essenza di se stessi e della propria cultura,del proprio carattere.

Una nuova formula di comunicazione integrata:
Una lista di 800.000 utenti privilegiati, identificati per target, ricevono settimanalmente aggiornamenti su orari, tematiche, ospiti e canali Sky disponibili per la visione, oltre alle aziende ed i ristoranti presenti nelle puntate. Nessuna dispersione di contatti, solo pubblico fidelizzato, interessato alla cultura al mondo del vino e del mangiar bene. Quindi una pubblicità mirata ed efficace.
L’idea e la conduzione sono di Giuseppe Maria Galliano autore anche di altri format, come “Il Gatto, graffi-fusa e miagolii”, “Krimini D’Amore”, “Condominio26” e “Tre Motivi e Un Mistero”ed il Gioco delle Maldicenze.
Nella prossime puntate il conduttore sarà affiancato, da Emanuela Tittocchia http://www.emanuelatittocchia.it/ ( Canale 5 – cento vetrine – La Talpa – Rai (Voyager.) come padrona di casa .
Attualmente Wine Bar viene trasmesso da:
80 emittenti Digitali vedere l’apposito link, nel sito, con descrizione emittente e orari di messa in onda.
Canale Sky 941 MC Television + altri tre canali tra cui 848 Sky e 5 Web Tv.
Il format è anche diffuso da Port Tv, la televisione che viene vista in tutti i porti italiani e sulle principali navi da crociera.
Inoltre tutte le puntate sono visibili in streaming sul sito www.winebarshow.it.
Sono in corso trattative per la messa in onda su molte altre emittenti per raggiungere la totale copertura del territorio italiano entro il 2011
Note Tecniche
Il Format, girato in 16:9 , ha la durata di 60 minuti in due tempi da 30, con tre minuti a tempo per l’inserimento di pubblicità ( tutto il format è concepito per poter gestire, senza interrompere il processo narrativo, pubblicità redazionale, ovvero gli ospiti potranno liberamente parlare delle loro attività o dei loro prodotti e gli enti inserire video schede o tutto quanto altro necessario per la pubblicizzazione dalla località e dell’evento che ospita il format ).
La squadra tecnica è composta da 8 elementi e le riprese vengono effettuate con regia mobile.
Per conoscere il format nel dettaglio, le tematiche delle puntate, l’elenco degli ospiti, le emittenti che mettono in onda il format e per visualizzare le puntate in streaming si può consultare il sito
http://www.winebarshow.it/
AURA srl
Produzioni e distribuzione format televisivi
Via F.lli Kennedy 40/b 07041 ALGHERO (SS)
P. IVA 02382890909

Deadmau5 @ Bolgia Dalmine (Bg): Futurama Weekender september 2010. More details will follow!

Deadmau5 @ Bolgia Dalmine (Bg):  Futurama Weekender september 2010. More details will follow!

Deadmau5 (si pronuncia "dedˌmaʊs", letteralmente "Topo Morto"), pseudonimo di Joel Zimmerman (Toronto, 5 gennaio 1981), scrive Wikipedia.  Fa sorridere il fatto che su Google non sia disponibile una sua mini biografia in italiano. Noto e acclamato in tutto il pianeta per i suoi set scatenati e per la sua mascherona da topo (il suo nome vuol dire topo morto), in console si scatena come un matto e mescola elettronica e rock. Ad esempio spesso remixa live pezzi dei Daft Punk divertendosi col multieffetto… e sembra quasi un chitarrista rock. Canadese e giovanissimo, ha un suono globale che spacca la pista. La maschera da topo, spesso, in console per il caldo se la toglie… ed è uno strumento di divertimento, non di mistero. www.deadmau5.com

Tutti i dettagli presto su: www.bolgia.it




////////

photo hi res: www. lorenzotiezzi.it

////////
Lorenzo Tiezzi
LTC
+39 339 3433962
skype lorenzo.tiezzi



mercoledì 28 luglio 2010

FERRAGOSTO 2010 by LTC. Peter Pan Milano, Coco Beach Lonato del Garda Bs, Cristian Marchi (Rimini, Ostia)

FERRAGOSTO 2010 by LTC. Peter Pan Milano, Coco Beach Lonato del Garda Bs, Cristian Marchi (Rimini, Ostia)

PETER PAN MILANO 
14/8 Miki Garzilli @ Peter Pan Milano House music in città!
foto
http://files.me.com/lorenzo.tiezzi/mkalbp

Ogni sabato dal 31/7 a fine agosto. House music in un nuovo club a pochi minuti dal centro di Milano, sulla Milano Meda. Dalle 21 e 30 club, dalle 23 restaurant. l nome Peter Pan è stato scelto perché i titolari e chi lavora nel nuovo club non ha nessuna nessuna voglia di crescere. Vuol continuare a far divertire e ballare la gente senza troppi pensieri. La struttura di Peter Pan Milano è ampia e offre accanto a un grande giardino, fresco d'estate, un'ampia serie di sale interne in cui trasferirsi qualora il tempo faccia i capricci. Ad agosto 2010 in particolare, come regular guest c'è Miki Garzilli, uno dei più storici dj italiani oggi protagonista di un programma settimanale su Radio Studio Più, Supernatural. La sua musica attraversa i diversi colori della house e della techno per approdare a un groove globale e sempre eclettico. Già resident al Pacha di Ibiza, ha suonato dappertutto in Europa, da Mykonos a Berlino, da Vienna aTimisoara, da Siviglia a Barcellona. Autore ed ideatore di eventi e one night, quali Moorea Party, The Sound of Saint Tropez e Supernatural.

Peter Pan Milano Disco Club
Via Tirano 14  20037 Paderno Dugnano  (Milano)
0291920776 
www.peterpanmilano.it
///////////////////////
///////////////////////
///////////////////////


COCO BEACH LONATO DEL GARDA (BS)
15/8 dalle 18 in poi movida on the beach. Al Mixer Filippo Nardi, specializzato in deep house, musica dolce & sensuale
FOTO
files.me.com/lorenzo.tiezzi/vasz5n
http://files.me.com/lorenzo.tiezzi/j5yioo

Il locale è frequentato da milanesi, bergamaschi, mantovani, veneti, piacentini… non solo da Bresciani. Performance a sorpresa sulla sabbia bianca trasportata direttamente dal Mar Rosso (che facilta l'abbronzatura): giocolieri, circensi, mangiafuoco… fuochi d'artificio che avranno come sfondo il lago, musica che parte dal chill out e dalla deep house per poi diventare sempre più ritmata. Il Ferragosto di Coco Beach sarà come sempre piuttosto elegante ma anche conveniente (un lettino in spiaggia costa 20 euro nei festivi e prefestivi, 10 i feriali e dà diritto a telo bagno, acqua ghiacciata, asciugamano da viso ghiacciato e pure sorbetto alle 15). A un'ora di macchina da Milano, a mezz'ora da Mantova, Verona, Brescia… è una location perfetta per una mini vacanza a cinque stelle ma low cost.  L'ingresso alla spiaggia è libero ma ha voglia di farsi notare può scegliere l'elicottero come mezzo di trasporto. Al mixer Dinero, Jack Morante e Mirco Berti. Tra i vip che frequentano il locale, la Juventus. Giovinco, Sissoko e Trezeguet ci hanno cenato una domenica sera durante la preparazione della squadra a Pinzolo (Tn)

Coco Beach
via Catullo 5 Lonato Del Garda (Bs)
Uscita A4: Desenzano
3495810205, 3402145866
www.cocobeachclub.net

///////////////////////
///////////////////////
///////////////////////


CRISTIAN MARCHI
www.cristianmarchi.com

Ferragosto Cristian Marchi, top dj italiano che fa ballare mezzo mondo con i suoi dischi e i suoi dj set

14/8 Altromondo Studios Rimini con Gabri Ponte
15/8 BARKABAR DISCO (Ostia - Roma - ITA)  

FOTO CRISTIAN MARCHI
files.me.com/lorenzo.tiezzi/zqpl0x

E' il più richiesto tre i dj italiani nel mondo nell'ambito della fashion house, è in console da 20 anni, produce dischi da 10 ed ha pure l'aspetto di un atleta… E come ogni personaggio pubblico dopo ogni dj set firma autografi e si fa fotografare. Il sound 'alla Cristian Marchii', melodico e saltellante, è perfetto da ascoltare a due passi dalla spiaggia, al Barkabar di Ostia, sotto tende e tendaggi che fanno passare il fresco e non tolgono la vista delle stelle.
///////////////////////
///////////////////////
///////////////////////
////////

photo hi res: www. lorenzotiezzi.it

////////
Lorenzo Tiezzi
LTC
+39 339 3433962
skype lorenzo.tiezzi



Crociera Isole delle Perle: Costa crociere nave Costa Luminosa

Crociera Isole delle Perle: Costa crociere nave Costa LuminosaCrociera Isole delle Perle: Costa crociere nave Costa Luminosa


Costa Luminosa


365€*


Prezzo per persone /T.I.


invece di 495€


Riduzione: -26%


Il prezzo della crociera comprende


La sistemazione nella cabina precedentemente scelta, per tutta la durata della crociera


La pensione completa a bordo, dalla cena della prima sera alla colazione dell\'ultima mattina.


Le tasse portuali

Il cocktail di benvenuto del comandante cosi\' come la serata di gala con il suo menu' speciale.

Pertecipazione a tutte le attività di rilassamento e di animazione organizzate dal personale di bordo.


Gli spettacoli che si svolgono nella sala spettacoli


L\'utilizzo di tutti i servizi della nave


Il prezzo della crociera non comprende

Le assicurazioni (annullamento e multirischio)

Le bibite al bar ed al ristorante

Le escursioni facoltative

I trasporti fino al porto d'imbarco

Le spese personali (parrucchiere, massaggi, medico...)

Le formalità della crociera


passaporto o carta d'identità obbligatorio in funzione della destinazione(consultarci per informazioni)

La validità del documento (passaporto o CI) deve essere superiore a sei mesi dalla data di ritorno.

Crociera in offerta


Le cabine di Costa Luminosa


Cabina Standard

costa crociere nave costa Luminosa

Dotata di due letti bassi convertibili in un letto queen size

televisione

cassaforte

sala da bagno privata con asciuga capelli.



Cabina vista mare costa crociere nave costa Luminosa


Dotata di due letti bassi convertibili in un letto queen size

finestra panoramica

angolo salotto

televisione

cassaforte

sala da bagno privata con asciuga capelli.



Cabina Balcone costa crociere nave costa Luminosa



Cabina con balcone: fornita di due letti bassi convertibili in uno queen size

un balcone

un angolo soggiorno

una televisione

una cassaforte

un bagno/WC privato con asciugacapelli.


Cabina Suite costa crociere nave costa Luminosa


Dotata di due letti bassi convertibili in un letto queen size

finestra panoramica

angolo salotto

varanda privata

televisione

cassaforte

sala da bagno privata con asciuga capelli.


Gli scali previsti:

I : Savona - 17:00
La città gravita attorno al porto ed alla fortezza di Priamar che costituisce il vero simbolo di Savona.Ci sono due interpretazioni delle origini di questo nome: secondo la prima la Priamar prende il suo nome da "pietra sul mare" in quanto la fortezza si erge sul promontorio roccioso che si trova di fronte alla costa ligure.La seconda versione vede la sua origine nell'espressione "Petra mala" in ragione del fatto che le roccie sulle quali è fondata sono di origine sedimentaria e, di conseguenza, si caratterizzano per una enorme friabilità. Savona è il centro principale della riviera occidentale.Trattasi, inoltre, di una bellissima località turistica dello stesso spessore di Alassio, Loano, Varazze, Albissola.


II : Barcellona 13:00 - 20:00

La capitale della Catalogna è sicuramente una delle più belle città d'Europa e grazie al suo eccezionale patrimonio culturale ed artistico, è anche una delle capitali più eleganti e moderne del vecchio continente. I quartieri antichi, i grandi viali e le opere architettoniche firmate dal leggendario Gaudi, tra cui il capolavoro della Sagrada Familia, rappresentano le peculiarità che fanno di Barcellona una città particolarmente insolita.


III : Palma di Maiorca 08:00 - 17:00



Palma è la capitale di Maiorca, una delle isole Baleari in Spagna. Situata in una magnifica baia, gode di una posizione eccezionale. A partire dall'VIII secolo, i saraceni regalarono a questa città ben quattro secoli di prosperità, nonché il ruolo di capitale. Il castello Almudaina è ciò che rimane di quest'epoca. Dopo un periodo di grande sviluppo dal XIII al XVI secolo Palma inizia la sua vera trasformazione. Oggi questa città è considerata un punto di riferimento sia a livello artistico, sia a livello culturale. Vi si possono ammirare importanti esempi di archittetura religiosa e civile che testimoniano il periodo di massimo splendore di questa località.


IV : Ajaccio 13:00 - 19:00

E' una città dove si percepisce facilmente l'orgoglio della popolazione che l'abita e la cui storia è relativamente recente, ma ricca di eventi significativi. Ajaccio è una città capace di sedurre i suoi visitatori grazie alla bellezza del suo panorama e di alcune zone veramente meravigliose.

V : Savona 09:00

La città gravita attorno al porto ed alla fortezza di Priamar che costituisce il vero simbolo di Savona.Ci sono due interpretazioni delle origini di questo nome: secondo la prima la Priamar prende il suo nome da "pietra sul mare" in quanto la fortezza si erge sul promontorio roccioso che si trova di fronte alla costa ligure.La seconda versione vede la sua origine nell'espressione "Petra mala" in ragione del fatto che le roccie sulle quali è fondata sono di origine sedimentaria e, di conseguenza, si caratterizzano per una enorme friabilità. Savona è il centro principale della riviera occidentale.Trattasi, inoltre, di una bellissima località turistica dello stesso spessore di Alassio, Loano, Varazze, Albissola


La nave : Costa Luminosa


Costa Luminosa, nuova nave ammiraglia, verrà inaugurata nel maggio 2009 per accogliervi in uno sfarzo spettacolare, giochi di luce e atmosfere eleganti, vasti spazi luminosi e opere d'arte di valore. Il suo design, le sue componenti preziose e raffinate, le sue nuove attrazioni e soluzioni architettoniche ne fanno una nave dalle incantevoli innovazioni, il gioiello della flotta Costa. La Samsara Spa delizierà gli amanti del relax, il ristorante Club alla carta - con la sua cucina a vista - soddisferà anche i palati più raffinati ed esigenti. Se vi piacciono le emozioni forti, provate il cinema 4D, l'innovativo ed esclusivo simulatore di golf o il simulatore automobilistico Grand Prix. E per ammirare panorama unici, il ponte piscina, dotato di uno schermo gigante, vi accoglierà sotto la sua grande copertura di vetro. Potrete naturalmente anche optare per una delle numerose cabine con balcone... Costa Luminosa vi offrirà momenti indimenticabili!

By Crociera in offerta: le migliori offerte per le crociere

Crociera Isole delle Perle: Costa crociere nave Costa Luminosa

Costa crociere nave Costa Luminosa

Crociera in offerta

Bnn Fashion Club Cabras (Or). 7/8 Too Late + Aryfashion from Match Music (...) 21/8 Michele Menini


1)
7/8/2010 @ Bnn Fashion Club Cabras (Or):  Too Late, Aryfashion da Match Music (vocalist e ballerina) e poi tanti sponsor beverage (Keglevich, Havana Club e Malibù)

2)
21/8/10 Il top dj Michele Menini guest @ Bnn Fashion Club Cabras (Or)


1)
7/8/2010 @ Bnn Fashion Club Cabras (Or):  Too Late, Aryfashion da Match Music (vocalist e ballerina) e poi tanti sponsor beverage (Keglevich, Havana Club e Malibù)

Sabato 7 agosto al Bnn Fashion Club di Cabras (Or) c'è un party pieno di cose molto interessanti. Tanto per cominciare, il party è supportato da Too Late, il marchio italiano easy chic che con i suoi orologi in silicone (ma anche i suoi portafogli, braccialetti, chiavette Usb) sta facendo conoscere lo stile italiano giovane nel mondo. Gli ospiti del Bnn riceveranno non pochi omaggi. E poi insieme ai dj resident del club alla voce c'è Aryfashion. Dal 2006 Arianna Polgatti, questo il suo vero nome, si fa sentire & vedere nel mondo dello spettacolo. Ballerina. vocalist, showgirl, Aryfashion è una di quelle che sa come farsi notare e sa come far ballare. Ha lavorato in locali importanti come Circus, Capogiro, River Club, Fluid, Setai, Snoopy, Solaire, Karma, Dh56, Pacha e inoltre da tempo presente  il programma tv di Match Music (Canale 716 di Sky), S.o.S Stupid or Sexy? Come se non bastasse al party partecipano molti sponsor in ambito beverage (Keglevich, Havana Club e Malibù), per cui anche dissetarsi sarà un piacere. 


In consolle ci sono i resident del locale: suonano Fabio Camerada, Cristiano Vinci, specializzati in house cantata. E ci sono pure Andrea Camedda e Paolo Careddu che propongono revival 70 80 90, hip hop e reggaetton www.bnnfashionclub.it / Info: 3382357540 Bnn è aperto ogni venerdì, sabato e prefestivi, pubblico 20-40 anni, musica vocal house, nei privè 70, 90, 90 e reggaeton. Strada Provinciale 94 km 1.800, Cabras (Or).

///////////////////
///////////////////
///////////////////


2) 
21/8/10 Il top dj Michele Menini guest @ Bnn Fashion Club Cabras (Or)

Nato a Venezia nel 1964, inizia la propria carriera come DJ professionista nel 1989; da subito si impone nei clubs più cool del nord Italia intensificando gran parte della propria attività nella patria del divertimento "Riccione". Dopo una serie di collaborazioni con locali della riviera romagnola, nel 1994, stabilisce la propria location in quel di Milano Marittima, massimizzando creativita' e genialita nella ricerca musicale e nel proporre la stessa ad alti livelli. Nel 1997 dà una svolta al suo percorso professionale, diventando DJ resident della discoteca Fura di DesenzanoD/G, locale al di fuori degli schemi della night life, dove l'evoluzione musicale e lo spettacolo diventano il riferimento dei locali "trand-setter" del panorama europeo. Contestualmente partecipa a 360° nello sviluppo del locale, interfacciandosi con Art-Director nella scelta di DJ guest, musicisti ed artisti di ogni genere, integrando gli stessi nei propri dj set. Nel 2000 nasce la joint-venture Menini-Fregonese, implodendo nel panorama dance su scala nazionale ed internazionale. Serieta' e professionalita' i due punti cardine che lo contraddistinguono, e che lo portano ad essere presente nei migliori clubs d'italia, dove il cammino verso nuove evoluzioni ed armonizzazioni musicali lo portano a distinguersi con il proprio linguaggio sonoro.

In consolle ci sono anche i resident del locale: suonano Fabio Camerada, Cristiano Vinci, specializzati in house cantata. E ci sono pure Andrea Camedda e Paolo Careddu che propongono revival 70 80 90, hip hop e reggaetton www.bnnfashionclub.it / Info: 3382357540 Bnn è aperto ogni venerdì, sabato e prefestivi, pubblico 20-40 anni, musica vocal house, nei privè 70, 90, 90 e reggaeton. Strada Provinciale 94 km 1.800, Cabras (Or).
////////

photo hi res: www. lorenzotiezzi.it

////////
Lorenzo Tiezzi
LTC
+39 339 3433962
skype lorenzo.tiezzi



Il ritorno dell'horror asiatico in Italia

Per anni, i film horror asiatici sono stati ghettizzati ed emarginati periodicamente dalla critica occidentale, dai "Maestri" del genere e da un certo movimento di produzioni e d’informazione che ci ha messo del suo nell’allontanare il pubblico. Questo muro di omertà a difesa dei "sacri" confini di tendenze e budget sta però finalmente cadendo, un mattone alla volta, sotto i colpi d’un cinema di genere eclettico, mai banale e sempre più stilisticamente perfetto. E’ Tempo di horror asiatico d’autore.

Shutter, un film di Banjong Pisanthanakun

Era il 2006 quando Asian Feast pubblicò uno Speciale sull’ Horror asiatico che sottotitolò, senza diplomazia e canoni di forma, "ovvero il complotto mondiale per convincerci che il genere ad est è morto". Un’analisi accurata e concreta di cosa muoveva e creava notizia, o silenzio, attorno a una produzione horror anche dal punto di vista di quel pubblico generalista e abituato (male) ai "fast-food" di produzioni americane sostenute a suon d’investimenti commerciali e d’interessi correlati. Un pubblico fortemente influenzato da ritmi standardizzati è inizialmente poco ricettivo verso creatività che riflettono differenti linee di pensiero, che giocano su messaggi che vanno oltre la ricerca esasperata del macabro, del sangue e della sofferenza dedicata e gratuita. La maggior parte delle produzioni occidentali cult horror (e splatter) fa l’eco al tema della psicosi, della violenza gratuita, incontrollata, inaspettata, frutto di un’emarginazione più o meno forzata da contesti sociali definiti o da situazioni politiche trasposte in pellicola con metafore mirate, cercate e non di rado, forzate. Da qui l’avversione dello spettatore medio verso un horror differente a livello concettuale. "Solitamente le avversioni su queste basi vengono da un pubblico" – riporta lo Speciale Horror Asia 2006 – "che parla senza avere la minima consapevolezza del background culturale e dell'immaginario passato della cultura presa in considerazione. L'esempio è ormai abusato ma sarebbe ridicolo dire che i western sono tutti uguali solo perchè è simile l'ambientazione e i costumi dei protagonisti".

Parlare di "educazione" all’horror è forse un abusare del termine. Se però si considera il filtro creato dalla stampa specialistica, dagli operatori di settore, da tutte quelle figure professionali che hanno la capacità e il background necessario per valutare l’essenza di un’opera, emerge uno scenario in cui la parola "educazione" non solo non è abusata ma fa paio con "interessi da difendere". Dunque, il percorso dell’horror asiatico è stato volutamente rallentato ? È stato in alcuni casi frenato ? Poco importa rispondere direttamente a questa domanda. Quello che conta è sottolineare cosa è oggi l’horror asiatico per l’appassionato del genere che ha avuto il suo primo contatto spesso grazie alla rete, allo streaming, ai blockbuster quasi nascosti in scaffale e grazie alla televisione. La tanto bistrattata televisione generalista, mai come oggi sempre più specializzata per singole aree tematiche grazie agli indotti Sky che, gioco forza, hanno ricreato competitività in un mercato appiattito dal duetto in falsetto Rai/Mediaset "costringendo" di fatto questi due Brand a riproporsi attivamente su più fronti.

Negli ultimi cinque anni, il cinema horror asiatico ha battuto passo sul passaparola, "rieducando" di fatto un pubblico sempre più insoddisfatto ma comunque ancora fidelizzato ai temi e ai ritmi dell’horror classico. Nascono iniziative, si creano portali d’interesse tematico, si muove eco su Facebook, c’è Twitter che muove news e commenti flash, ci sono forum che rinascono. C’è un nuovo interesse, anche rinnovato in alcuni casi, verso un horror mai uguale che – malgrado budget a volte davvero irrisori – è capace d’impressionare lo spettatore con immagini e immaginari che mantengono la presa per molto tempo dopo i titoli di coda. Spiritualità, creatività a giocare sulle paure più intime, quasi a creare un film nel film mirato al singolo spettatore, trame che sono solo in apparenza lineari ma che nascondono diversi livelli di lettura… oltre ai meccanismi della paura tecnici, collaudati e riproposti in chiave orientale su ritmi e cultura che strizza l’occhio all’occidente senza snaturarsi. Si parla di un Horror personale, di un percorso che parte dall’interno più che di uno shock causato dal giusto mix di musica, effetto speciale ed effetto sorpresa. Ma questa è un’altra storia.

Il cinema horror thailandese può rappresentare, a ragione, lo stato dell’arte dell’horror asiatico. Se ad esempio nell’immaginario occidentale un film horror DEVE spaventare l’adulto durante la proiezione su schermo, per il cinema di Sophon Sakdapisit – regista di Coming Soon (riproposto nelle sale italiane dal 6 Agosto) – “la parte spaventosa ha inizio quando il film finisce e la nostra immaginazione si spegne, quando quello che abbiamo visto nel film potrebbe accadere a noi“, perché “I bambini sono fantasiosi, posso confermare che è vero. Io sono uno di quei bambini”. Così il paradosso: “gli adulti potrebbero pensare che sia una sciocchezza e dire ‘è solo un film’, ma nella mia testa mi piacerebbe pensare: e se non lo fosse ?“. Per Sakdapisit la chiave, su cui fare presa per coinvolgere individualmente lo spettatore, è stimolarne la creatività: quella “immaginazione infantile che penso possa sempre sfidare la realtà. E se non fosse solo nella nostra immaginazione ? E se succedesse davvero a voi ?“. Da cui la chiave: puntare sull’alta ricettività dello spettatore al Cinema “che raccoglie qualsiasi cosa che vede e sente e comincia a fantasticarvi sopra, soprattutto durante la visione di un film horror“.

stay tuned on Facebook.

È online la puntata dal titolo: Quanti libri leggiamo in un anno? Perché in Italia si legge poco?

È online la puntata dal titolo: Quanti libri leggiamo in un anno? Perché in Italia si legge poco?

La puntata è stata girata a Novembre presso l AGRITURISMO “IL IV MIGLIO” Via Cesare Pavese, 19 (trav. Via Trefole) 80010 Quarto (NA) www.ilquartomiglio.it

Ospiti della serata sono stati: Santa Rossi – Artista del sociale e Scrittrice Francesca Paparella – Scrittrice -Katiuscia Lanieri – Giornalista -Sabrina Brunetta – Conduttrice e Giornalista Gianmaria Consiglio – Critico Musicale ed editore- Luigi Riccio – Scrittore.
La co conduzione è stata di: Barbara Favore

Per vedere la puntata i streaming visita il link:
http://www.winebarshow.it/home/index.php/streaming-online-2010/189-quanti-libri-leggiamo-in-un-anno-perche-in-italia-si-legge-poco

Per conoscere le emittenti che mandano in onda il format in Italia visita il link
http://www.winebarshow.it/home/index.php/emittenti

Sa settembre Wine Bar Reality Culturale cambia canale SKY infatti andrà in onda sul canale 941.
Troverete gli orari di messa in onda sulla Home del sito
http://www.winebarshow.it/home/index.php/home

Una produzione AURA srl
http://www.auraproduzioni.it/


COMING SOON 6 AGOSTO 2010, L’Horror Thai torna nei cinema italiani

Dall’autore di Shutter e di Alone, il 6 Agosto ritorna nei cinema italiani – su circuiti THE SPACE, UCI e sale indipendenti – l’horror thailandese firmato Sophon Sakdapisit per un film che fonde paura e disagio in un'unica visione spirituale, cogliendo in pieno l'essenza dell’Angoscia di Tutti: la paura di essere coinvolti in un incubo scritto per altri.

Venerdì 6 Agosto 2010. Coming Soon torna nei cinema italiani. 50 sale dedicate tra circuito THE SPACE, UCI e sale indipendenti per un ritorno in grande stile dell’horror asiatico. Che tipo di scene in un film horror ti spaventa di più? Quando il fantasma appare del tutto inaspettatamente? Quando il protagonista non vede nascondersi il fantasma dietro di lui? Quando alla fine scopri che il protagonista era in realtà proprio il fantasma? Nulla di tutto questo è paragonabile alla sensazione di arrivare a casa da solo e improvvisamente essere colpito da una sensazione di déjà vu e rivivere le stesse scene del film horror che hai appena visto! Questo film ti spaventerà non appena metterai piede all’interno della sala cinematografica. E ti farà stupire nel guardarti cercare se “qualcosa” o “qualcuno” è in attesa di farti abbassare la guardia. Il film horror che hai appena visto sta per accadere a te nella vita reale!

Shane (Chantavit Dhanasevi) è un proiezionista che ha intenzione di vendere clandestinamente un film horror thailandese molto pubblicizzato. Mentre è seduto in sala con la sua telecamera, avverte la sensazione che qualcosa non va. Quando il filmato è finito, un senso di déjà vu prende il sopravvento in lui. Gli eventi appena descritti nel film stanno accadendo di nuovo, e questa volta non è fantasia. "Coming Soon è ispirato alla mia immaginazione infantile che penso possa sempre sfidare la realtà. E se non fosse solo nella nostra immaginazione? E se succedesse davvero a voi?" – spiega il regista Sophon Sakdapisit – "I bambini sono fantasiosi, posso confermare che è vero. Io sono uno di quei bambini, infatti, che raccoglie qualsiasi cosa che veda e senta e comincia a fantasticarvi sopra, soprattutto durante la visione di un film horror. Chiunque, non appena finisce di guardare un film horror, si sentirebbe sollevato dal fatto che sia finito. Ma per i bambini (me compreso), la parte spaventosa ha inizio quando il film finisce e la nostra immaginazione si spegne, quando quello che abbiamo visto nel film potrebbe accadere a noi. Gli adulti potrebbero pensare che sia una sciocchezza e dire "è solo un film", ma nella mia testa mi piacerebbe pensare: e se non lo fosse ?".


per maggiori informazioni:
Stefania Rifiordi, Ufficio Stampa Wave Distribution
Mobile 339.3666764
email srifiordi@gmail.com

martedì 27 luglio 2010

Nasce il dipartimento nascar dedicato al social media marketing


nascar_social_media_marketingSoluzioni specifiche per ogni esigenza e social network, elaborate da un team di specialisti della comunicazione digitale.

22 luglio 2010 - Le nuove forme di comunicazione relazionale nate con la progressiva diffusione dei social network hanno aperto al business nuove e importanti possibilità, permettendo alle aziende di raggiungere un numero davvero elevato di utenti in target, e di rivolgersi direttamente ai propri clienti, acquisiti e prospect.

Utilizzare correttamente questi canali di comunicazione risulta oggi determinante per conoscere i reali bisogni dei consumers e dialogare con loro, ottenendo considerevoli e concreti risultati per incrementare il proprio business e costruire una presenza online realmente efficace e coerente con i valori del brand.

Il dipartimento della web agency dedicato al social media marketing nasce proprio per sfruttare al meglio il potenziale di questo strumento strategico, elaborando le soluzioni più adatte a seconda delle specifiche esigenze.

La web agency del gruppo Triboo, oltre ad avere in-house tutte le tecnologie per la corretta gestione e veicolazione di ogni servizio afferente al settore, ha sviluppato una metodologia dettagliata e costantemente aggiornata per la creazione, la gestione e il popolamento delle pagine corporate aziendali sulle varie piattaforme di social networking (facebook, twitter, youtube e myspace), occupandosi del settore nella sua totalità: creazione, ottimizzazione grafica e gestione delle pagine corporate, creazione di contenuti d'elevato interesse per gli utenti, monitoraggio e moderazione dei commenti, definizione di campagne promozionali mirate all'acquisizione di likers e alla fidelizzazione dei clienti già acquisiti.

Tra i clienti che hanno affidato alla web agency diretta da Marco Realfonzo la gestione totale delle proprie pagine corporate, ricordiamo Snav, la compagnia di navigazione leader nel mediterraneo. Per saperne di più sul case Snav è possibile visitare l'apposita pagina sul blog aziendale di nascar.

Riguardo ai contenuti in grado di generare il passaparola che muove le decisioni della gigantesca community globale, molte sono anche le facebook applications ideate e sviluppate per vari clienti dal team del nuovo dipartimento nascar.

Quiz divertenti e giochi, con una forte predisposizione alla diffusione "virale", sono stati realizzati per varie aziende tra cui Agos Ducato, e un'app info-commerce per Ferrari, online tra pochi giorni sulla pagina corporate facebook dello store della casa automobilistica di Maranello.

E' possibile leggere il comunicato stampa ufficiale seguendo questo link.

Mariachiara Troise
ufficio stampa
mtroise@nascar.it
tel 02 64741440
fax 02 64741491

BOBADILLA (Dalmine, Bg) 38 anni di storia da ballare. Opening; 11, 17 e 18 settembre

BOBADILLA (Dalmine, Bg) 38 anni di storia da ballare. Opening; 11, 17 e 18 settembre

FOTO HI RES da scaricare in un click

Bobadilla discoteca
http://files.me.com/lorenzo.tiezzi/vz6ebw
Bobadilla ristorante
http://files.me.com/lorenzo.tiezzi/cojjum


BOBADILLA una scheda
via Pascolo 34, Dalmine (Bg) 
035561575
www.bobadilla.it
Aperto ogni venerdì, sabato dalle 20 e 30 alle 4 e da ottobre 2010 anche la domenica dalle 19 all'1. Un martedì al mese la festa del Segno, dalle 20 alle 2


LO STILE DEL BOBA

Entrare al "Boba", così lo chiamano i clienti più affezionati, è un po' come isolarsi in un luogo "vero". Qui non si cerca la tendenza, il divertimento a tutti i "costi". Non c'è la voglia di stupire o di essere stupiti da chissà quali effetti speciali. Qui si sta bene. Qui ci si diverte ancora ballando, bevendo un buon drink e cenando in allegra compagnia. Tutto così normale da essere speciale... Lo stile Boba si evolve e fa tesoro dei 38 anni di storia del locale. Tra le novità una domenica che inizia dall'aperitivo, e un'opening della stagione in una splendida location come il Portico del Seminario.

LE DATE DEL BOBA (INAUGURAZIONE & DINTORNI)

11 settembre Bobadilla pre - opening @ Portico del Seminario (via Portico del Seminario 1, Calcinate Bg, uscita A4: Seriate info 035561575). Si festeggia con lo staff del Boba per stemperare la malinconia della fine dell'estate in una location da sogno, piena di verde e di storia. 

17 e 18 settembre Bobadilla Dalmine (Bg) inaugurazione ufficiale Bobadilla. Nel 2010 il locale ha compiuto 38 anni. E' nato infatti il 9 marzo 1972. Nato moderno e funzionale, una discoteca elegante, innovativa e rivoluzionaria rispetto alle mode del tempo, al di fuori di ogni tendenza è rimasto un luogo di ritrovo per chi ha un certo stile e ha voglia di divertirsi senza per questo mettersi in vetrina. 

La prima domenica Aperitivo Martini @ Bobadilla è invece in programma per il 3 ottobre 2010.

LA STORIA DEL BOBA

Negli anni '70 il Boba anticipa gli anni della "Febbre del sabato sera" durante i quali si consolida un nuovo concetto di locale: la discoteca. Negli anni dal Boba sono passati personaggi della musica italiana e del cabaret come Gino Paoli, Ornella Vanoni, Claudio Villa, Enrico Montesano, Lucio Dalla, Adriano Celentano, Renato Pozzetto, Walter Chiari, Teo Teocoli… Ma non solo. Ci sono passati jazzisti di fama mondiale come Herbie Hancock, Chet Baker Quartet, Elvin Jones, Gerry Mulligan Quartet, Dave Holland, Max Roach, Sarah Vaughan… 


LE SERATE E LA MUSICA DEL BOBA

Sono confermatissime le serate storiche del Boba, ossia il venerdì La Dolce Vita e il sabato Boba Classic e pure i Martedì La Festa del Segno, una volta al mese. La musica è easy house e unisce ritmo e melodia. Ma c'è una novità. La domenica si chiama Aperitivo Martini, una sorta di trasformazione per il locale di Dalmine che diventa uno showroom per gustare tutte le novità del noto drink brand… E soprattutto per scatenarsi in orari perfetti per ripartire in forma il lunedì. Il party inizia alle 19 e finisce all'1. La musica in questo caso è anni '80 e '90. Fino alle 22 e 30 il concerto di una live band con repertorio dedicato al periodo è accompagnato da un buffet in stile Boba (ossia ricco e di qualità assoluta). Chi desidera cenare al tavolo può farlo servendosi al buffet e poi scegliendo alcuni piatti da un mini menù. 

Al mixer ogni venerdì c'è Corrado Presti (ex F.P.I. Project) con Maurizio Rocco. Ogni sabato Ricky Artistarco di Rtl 102.5. Al microfono spesso c'è Cristian Donati direttamente da Radio Viva Fm. 


IL RISTORANTE DEL BOBADILLA

Iniziamo dal vino. A disposizione di chi cena al Boba ci sono ben 200 etichette, una scelta unica o quasi per un ristorante legato ad una disco. La cucina è raffinata, mediterranea e creativa, con proposte di piatti caratterizzati da prodotti italiani soprattutto locali. Lo staff di cucina guidato dallo Chef Francesco Gotti comprende ben 7 cuochi. C'è la carne e c'è il pesce, selezionati in base alla qualità delle materie prime e alla stagionalità dei prodotti. Si sceglie tra una menù alla carta, la proposta del giorno e piatti e menù per celiaci (autorizzazione certificata AIC, Associazione Italiana Celiaci), anche questo un caso unico o quasi per quel che riguarda le discoteche. 
////////

photo hi res: www. lorenzotiezzi.it

////////
Lorenzo Tiezzi
LTC
+39 339 3433962
skype lorenzo.tiezzi



Coco Beach Lonato (Bs) domenica 1 agosto dalle 18 in poi: al mixer Filippo Nardi (ingresso libero)

Coco Beach Lonato (Bs) domenica 1 agosto dalle 18 in poi: al mixer Filippo Nardi (ingresso libero)

FOTO HI RES DI FILIPPO NARDI e del Coco Beach: files.me.com/lorenzo.tiezzi/kq1llj

Molti lo conoscono solo per la sua partecipazione al Grande Fratello e ai successivi programmi tv, ma Filippo Nardi è un vero dj. E' stato ad esempio resident al Pacha di Ibiza a fine anni '80 e da anni suona solo un certo tipo di house, quella che unisce melodia, ritmo e relax. Nardi fa ballare la spiaggia e la disco del Coco Beach il primo agosto, il 15 agosto, il 22 e il 29 agosto 2010.

Filippo Nardi si unisce al folto team di dj che fanno ballare il locale di Lonato del Garda, ovvero a Mirko Berti, Jack Morante e Dinero. 

Coco Beach Total Summer Club
via Catullo 5 Lonato Del Garda (Bs)
Uscita A4: Desenzano
3495810205, 3402145866

Il locale è aperto ogni giorno come spiaggia e ristorante
grigliata gratis (su prenotazione) on the beach ogni mercoledì
domenica aperitivo + buffet + dj set in spiaggia
discoteca ogni venerdì e sabato

////////

photo hi res: www. lorenzotiezzi.it

////////
Lorenzo Tiezzi
LTC
+39 339 3433962
skype lorenzo.tiezzi



lunedì 26 luglio 2010

Regala i modellini Ferrari in edizione limitata: piccoli oggetti, grandi emozioni.

Regala i modellini Ferrari in edizione limitata: piccoli oggetti, grandi emozioni.


ferrari

Dalle ultime vittoriose Ferrari, la F10 versione Alonso e la F10 versione Massa classificate prima e seconda al Gran Premio del Bahrain 2010, alla magnifica 599 GTO presentata ufficialmente quest'anno al Salone di Beijing; da una delle vetture più belle della storia, la Spider 250 California nella versione con assale corto presentata al Salone di Ginevra del 1960, a componenti essenziali della Ferrari F10 come il volante e il musetto/alettone: tutte repliche eccellenti, curate nei minimi dettagli e prodotte in edizione limitata per i collezionisti e gli appassionati del Cavallino rampante.

I modellini delle vetture sono in scala 1:8, con una lunghezza di circa 60 cm; ognuno di essi è montato su una base in fibra di carbonio con una piastrina che ne riporta il numero dell’edizione limitata: 99 i pezzi disponibili per le due F10 vincitrici del GP del Bahrain 2010, 199 per la Ferrari 599 GTO e per la Spider 250 California.
Il pezzo master di ogni modello è stato realizzato da un team di modellisti altamente qualificati, che ha impiegato dalle 3500 alle 4000 ore di lavoro per ricreare alla perfezione ogni dettaglio del telaio, degli interni, della scocca e del vano motore, con una dovizia di particolari che si spinge fino alla riproduzione della trasmissione, delle sospensioni, del cruscotto, perfino di ogni pulsante sul volante delle vetture. I pezzi master sono poi serviti per creare gli stampi utilizzati per produrre i modellini in edizione limitata, fusi a mano in resina e montati: operazioni che hanno richiesto circa 300 ore di lavoro per ogni replica. Ogni modellino è fornito con un certificato di autenticità che ne garantisce l’unicità.

Il volante e il musetto/alettone della Ferrari F10 sono prodotte in scala 1:4, realizzati interamente a mano e curati, anch'essi, nei minimi dettagli. Entrambi sono proposti in un'elegante custodia e completi di certificato di autenticità.

Pezzi unici che fanno rivivere le emozioni delle grandi corse e che non possono mancare nelle collezioni degli appassionati Ferrari: vieni a scoprirli tutti sul Ferrari Store.

Sul sito web dell'Hotel Club Cala Bitta sono consultabili le offerte per il mese di agosto

Sul sito web dell'Hotel Club Cala Bitta sono consultabili le offerte per il mese di agosto


agenzia animazione turisticaCollegandosi al sito web www.hotelcalabitta.it è possibile avere le informazioni sulle promozioni valide per il mese di agosto

22 luglio 2010 - È ormai entrata nel vivo la stagione estiva dell’Hotel Club Cala Bitta (www.hotelcalabitta.it), autentica perla tra i villaggi vacanze Sardegna, ma non sono ancora terminate le offerte speciali dedicate ai clienti che quest’estate sceglieranno di trascorrere le loro vacanze nell’incantevole scenario della Costa Smeralda.

Dal 1° giugno fino al 6 agosto sarà infatti possibile trascorrere la propri vacanza in famiglia in questo meraviglioso hotel in Sardegna approfittando dell’offerta Bambino Gratis: con due adulti paganti, un bambino alloggia gratuitamente. Inoltre, fino al 31 luglio è possibile scoprire l’antica arte medica dello shiatsu, grazie a un corso gratuito settimanale realizzato in collaborazione con la scuola nazionale Shiatsu Himawari. Un motivo in più per scegliere l’Hotel Cala Bitta rispetto agli altri villaggi vacanze in Sardegna.

L’Hotel club Cala Bitta si è affidato all’agenzia di animazione Esse (www.esseanimazione.com), leader per i servizi di animazione turistica nei villaggi in Sardegna e non solo!

Chi è interessato ad unirsi ai team di animatori turistici Esse, può contattare l’agenzia di animazione al numero telefonico 0645439344: vi è ancora la possibilità di essere selezionati per i gruppi di animazione turistica per le strutture in montagna ed al mare per i mesi di agosto e settembre.

E’ inoltre partita la corsa al voto per il più importante evento nel settore dell’animazione turistica: il Gran Galà dell’animazione che si terrà in uno dei villaggi turistici di Esse Animazione, tra cui l'hotel in Sardegna "Cala Bitta". Tutte le informazioni sul sito www.esseanimazione.com

31/7: al Peter Pan Milano suona il top dj Miki Garzilli con Pasquale Laricchia (Gf). E si balla tutto agosto

31/7: al Peter Pan Milano suona il top dj Miki Garzilli con Pasquale Laricchia (Gf). E si balla tutto agosto

Ogni sabato notte d'agosto e pure il 31 luglio al Peter Pan Milano si balla. Il nuovo locale sorge a pochi minuti dal centro di Milano, sulla superstrada Milano Meda, ed è un'oasi che apre solo il sabato notte ed è dedicata a chi ha voglia di ballare. La selezione musicale curata in regia da top dj che arrivano direttamente da  Radio nazionali come Radio Studio Più, m2o, Radio Deejay, Radio 105. 

Il nome Peter Pan è stato scelto perché i titolari e chi lavora nel nuovo club non ha nessuna nessuna voglia di crescere. Vuol continuare a far divertire e ballare la gente senza troppi pensieri. La struttura di Peter Pan Milano è ampia e offre accanto a un grande giardino, fresco d'estate, un'ampia serie di sale interne in cui trasferirsi qualora il tempo faccia i capricci. 

Ad agosto 2010 in particolare, come regular guest c'è Miki Garzilli, uno dei più storici dj italiani oggi protagonista di un programma settimanale su Radio Studio Più, Supernatural. La sua musica attraversa i diversi colori della house e della techno per approdare a un groove globale e sempre eclettico. Già resident al Pacha di Ibiza, ha suonato dappertutto in Europa, da Mykonos a Berlino, da Vienna aTimisoara, da Siviglia a Barcellona. Autore ed ideatore di eventi e one night, quali Moorea Party, The Sound of Saint Tropez e Supernatural, 

Sabato 31 luglio, accanto a Garzilli, suonerà anche Pasquale Laricchia, già protagonista al GF e da qualche tempo anche dj e producer. Al Peter Pan Milano infatti il 31/7 presenterà il suo nuovo disco, I wanna meet you. Vocalist: La Manu The Voice,  

Accanto alla main room, c'è una sala hip hop molto frequentata. Qui suona Dj Sberla.

Chi desidera inizare la serata nel migliore dei modi e cenare al club trova ben 5 menù diversi: c'è pizza, ci sono due diversi menù di carne, e due menù di pesce. I prezzi variano da 20 a 40 euro a persona ed è compreso l'ingresso in discoteca.


SCHEDA PETER PAN MILANO

Peter Pan Milano Disco Club
Via Tirano 14  20037 Paderno Dugnano  (Milano)
0291920776 
www.peterpanmilano.it

Ogni sabato un Dj set diverso con i migliori Dj nazionali e internazionali. In agosto 2010 regular guest: Miki Garzilli.
Club dalle 23, cena dalle 21 e 30
Aperti anche in caso di pioggia con tre sale invernali.
Ingresso 15 - 10 euro, Target 18-40 anni
Ristorante con pizza, carne o pesce : 20 - 40 euro compreso ingresso in disco.

NB: Peter Pan Milano è una discoteca ristorante situata a Paderno Dugnano (Milano) e non è in alcun modo connesso al Peter Pan Club di Misano Monte (Rimini).
////////
////////

photo hi res: www. lorenzotiezzi.it

////////
Lorenzo Tiezzi
LTC
+39 339 3433962
skype lorenzo.tiezzi



Sky: Toy Story Day la saga dei giocattoli su Sky

Sky: Toy Story Day la saga dei giocattoli su SkySky: Toy Story Day la saga dei giocattoli su Sky


Toy Story Day sky cinema 1 dom 4 luglio, dalle ore 17.00


Quindici anni fa nasceva il primo Toy Story.
A luglio SKY trasmetterà i primi due successi, una sequenza del terzo capitolo in anteprima e in esclusiva e, infine, il Red Carpet del Galà per la proiezione romana del nuovo film che andrà in onda anche su SKYUno.



John Lasseter, animatore e direttore creativo della pixar.

A sinistra , woody e buzz i protagonisti dei tre toy story


 


Offerte Sky


Sky Offerte e promozioni Sky del 2010


Sky: Mondo + Cinema o Sport o Calcio a 29 euro al mese: offerta Sky (offerta sky a partire dal 5 Luglio 2010)


Sky: Offerta SKY dal 29 marzo al 30 giugno 2010 (offerta sky A SOLI 49 Euro PUOI VEDERE TUTTO SKY FINO AL 30 GIUGNO)


Sky: Nuova Offerta SKY Febbraio (offerta sky VEDI TUTTO SKY A SOLI 29,90 euro AL MESE PER 3 MESI)


Sky: offerta risparmio 50% sui primi 4 mesi e regalo sky (offerta sky valida fino al 7 febbraio 2010)


Sky: offerta mondiali calcio sky (offerta sky valida fino al 28 febbraio 2010)


SKY Offerta regalo da sky sistema home cinema e sconto (ed in più offerta sky sconto 50% ai nuovi abbonati, fino al 1 febbraio 2010


Vedi Sky: Toy Story su Sky

Sky: Toy Story Day la saga su Sky

Sky: Toy Story Day la saga dei giocattoli su Sky

Toy Story Day su Sky

giovedì 22 luglio 2010

Calici di stelle 2010 a Fessina: un brindisi sotto l'ombra del Vulcano con i contastorie in vigna





“Calici di stelle” nella Tenuta di Fessina: per un brindisi all’ombra del Vulcano con i contastorie in vigna

In occasione di "Calici di stelle 2010" - il 10 agosto - Tenuta di Fessina organizzerà l'iniziativa "Cuntu, contastorie in vigna", percorso enoteatrale tra le vigne ottuagenarie di Fessina, in Contrada Rovittello, poste tra due antiche sciare semicircolari, colate laviche del passato che, come due grandi braccia, cingono il vigneto in un gesto quasi materno.



La Sicilia è da sempre una terra di racconti e di sfide. Un approdo per viaggiatori di mari in tempesta, una terra che è stata l’obiettivo di conquistatori orgogliosi e il miraggio per fuggiaschi impauriti e affannati nella ricerca di luoghi sicuri per il corpo e per l’anima, un luogo magico fonte di ispirazione per poeti e filosofi erranti. Terra che unisce principi e popolani nell’isola che ha l’infinito per confine. Terra ricca, natura straripante, civiltà sovrapposte, cultura profonda e complessa. Luogo di terra, di cielo, d’acqua e di fuoco. Da Euripide ai cantastorie, la Sicilia è un luogo in cui la ritualità e la teatralità aiutano in chiave psicanalitica a far proprie le inquietudini del vivere, e a guardare al futuro con la voglia di diventare più forti. Sul palcoscenico delle vigne di Fessina, il racconto di mille storie di uomini e donne.


Filippo Renda

Al termine della performance itinerante con l’attore palermitano Filippo Renda, aperitivo-degustazione dei Nerelli della Tenuta di Fessina con assaggi di salumi e formaggi locali nell'antica bottaia della tenuta. A condurre la degustazione l'enologo e proprietario dell'azienda etnea Federico Curtaz e la produttrice toscana Silvia Maestrelli, che ha acquistato il vecchio palmento del Settecento ed i vigneti di Fessina, tracciati dalla lava, con Curtaz ed il marito Roberto Silva nel 2007. “Calici di stelle” a Fessina si terrà dalle ore 19.00 alle ore 21.30. Su prenotazione al n. 335 7220021. Biglietto a persona: 12,00 euro. I posti sono limitati: tre rappresentazioni per gruppi di 30 persone ciascuna.




In contemporanea, il 10 agosto nel centro di Castiglione di Sicilia, degustazione dei vini della Muntagna: Tenuta di Fessina sarà presente con ERSE e il cru IL MUSMECI, Etna DOC prodotti da Nerello Mascalese.

A Fessina vi sarà la possibilità di organizzare, nel resto dell'anno, escursioni sull'Etna con degustazione dei vini etnei, lezioni di cucina locale con noti chef del territorio ed abbinamento del cibo al vino, lezioni-spettacolo sulla cultura agricola e alimentare del territorio dell’Etna, laboratori creativi per bambini e scolaresche.

“Trovo di fondamentale importanza promuovere attraverso iniziative come ‘Calici di stelle’ il territorio dell’Etna, unico per le condizioni pedoclimatiche straordinarie che lo caratterizzano, capaci di donare vini di una qualità eccellente. La scelta di Tenuta di Fessina di abbinare il vino al teatro è determinata dalla volontà di valorizzare quanto possibile la terra meravigliosa che ci ha accolto, quest’isola così ricca di cultura e natura rigogliosa che sta in mezzo al mare e alle terre. ‘In-mezzo-alle-terre’ non è semplicemente una constatazione geografica. Mediterraneo significa ‘stare in mezzo’ a popoli, civiltà, comportamenti diversi che in questo ‘mezzo’ si relazionano. Quale strumento migliore del teatro per recuperare e trasmettere questa entusiasmante complessità?” (Silvia Maestrelli).




Tenuta di Fessina
Contrada Rovittello - Via Nazionale SS 120, 22 - Castiglione di Sicilia (CT)
Blog: www.cuntu.it
e-mail: silviamaestrelli@tenutadifessina.com - federicocurtaz@tenutadifessina.com
Silvia Maestrelli/mob. 335.7220021 - Federico Curtaz/mob. 348.0115329

FAS ITALIA, il valore aggiunto per le strutture alberghiere

Linee cortesia, frigobar, casseforti, accessori per bagno e camera, televisori di nuova generazione e ancora… PTO (Pubblicità Tramite l’Oggetto) per dare continuità all’esperienza del Cliente accompagnandolo nella vita di tutti i giorni. FAS ITALIA si presenta alle strutture alberghiere italiane con prodotti e servizi dedicati e di qualità.
FAS ITALIA è sinonimo di continuità, competenza e professionalità, perché forte di una tradizione imprenditoriale trentennale nel settore. Dietro il marchio FAS c’è esperienza al seguito di idee innovative, grazie alle opportunità offerte da tecnologie e servizi innovativi che permettono di offrire al Cliente FAS il miglior servizio possibile con un rapporto qualità/prezzo d’eccellenza rispetto al Segmento di Mercato dedicato ai prodotti e servizi innovativi per hotel, alberghi e strutture ricettive in generale.
Fas Italia, il valore aggiunto per le strutture alberghiere"Pensiamo, infatti" – spiega Andrea Mandò, Sales Manager FAS ITALIA, in un’intervista esclusiva a JobInTourism – "che un albergatore desideroso di distinguere il proprio prodotto da quello dei competitor debba proporre sempre qualcosa in più. E a tal fine i nostri articoli rappresentano spesso un vero e proprio valore aggiunto", aggiungendo come "proprio l'accresciuta attenzione verso questi prodotti complementari all'offerta alberghiera, che contribuiscono grandemente a trasformare un semplice cliente in un gradito ospite" siano alla base delle nuove tendenze di mercato in fatto di accessori per l'hôtellerie, "Linee cortesia, frigobar, casseforti, accessori per bagno e camera, televisori di nuova generazione non sono più acquistati solo in base al prezzo: durata, affidabilità e sicurezza dei prodotti sono diventati parametri altrettanto importanti. Il tutto senza naturalmente rinunciare a una valutazione complessiva del rapporto costo-qualità".
Da queste basi prende forma il Core Business dell’azienda fiorentina: l’ottimizzazione dei costi per offrire un servizio di alto livello a prezzi concorrenziali, che non significa rinunciare alla qualità del prodotto per il servizio ricevuto ma, al contrario, garantire una serie di prodotti e di servizi validi in un segmento di Mercato assolutamente frammentato. FAS ITALIA crea un filtro di competenze, di consulenze e di attenta cura al dettaglio che, chiarisce Andrea Mandò, porta ad un’attenta selezione di "aziende esclusivamente orientate alla produzione, che lasciano a società come la nostra il compito della distribuzione". Da cui l’instaurazione di "veri e propri rapporti di collaborazione, consigliando i nostri partner-fornitori sui nuovi prodotti da sviluppare o sulle modifiche da apportare a quelli esistenti, in base alla nostra esperienza e ai suggerimenti che costantemente riceviamo dai nostri clienti".
FAS ITALIA offre diverse tipologie di prodotti e servizi, allo scopo di garantire una copertura diversificata, dinamica e flessibile alle singole esigenze delle strutture ricettive turistiche. Dalle Forniture per Alberghi (minibar, casseforti, carrelli, portachiavi, targhe, linea Cortesia) ai Gadget personalizzati PTO (stampati con logo della struttura, a personalizzare con claim grafici penne, portachiavi, agende, orologi, pelletteria, articoli per congressi), per arrivare ai Servizi di promozione e comunicazione dedicata (promozione gratuita e visibilità on-line per Hotel e Alberghi). Sempre alla ricerca di valide figure professionali in grado di soddisfare l’esigenza di una rete capillare sul territorio italiano, FAS ITALIA è aperta a candidature di agenti introdotti in Alberghi, Agriturismi e Strutture Ricettive in genere, come anche ad entrare in contatto con rappresentanti che operano nel settore della Pubblicità Tramite l’Oggetto.
Per maggiori informazioni:
Fas Italia srlForniture per Alberghi & Gadget Personalizzati
Via Fabroni 54R – 50134 Firenze
Tel. 055-470536 – Fax 055474345
Email: info@fas-italia.it

Coming Alone Phobia, un'estate da horror al Cinema

Dal 6 Agosto l’horror asiatico d’autore torna nelle sale cinematografiche italiane. ComingSoon, Alone, 4BIA ritornano per gli appassionati del genere e non solo. Tre date da segnare sul calendario: 6 Agosto ComingSoon; 13 Agosto Alone; 10 Settembre 4BIA. La Fobia viene da sola… ed è solo l’inizio.

Un’estate al cinema. Un’estate di horror. Bentornata Thailandia della creatività e del terrore.
WAVE DISTRIBUTION porta nelle sale italiane l’horror d’autore asiatico. Tre film che per molti appassionati del genere sarà un piacere rivedere sul grande schermo e che per altri rappresenteranno un’indimenticabile prima volta con l’Orrore asiatico.

ComingSoon (in programmazione dal 6 Agosto) è una visione, un déjà vu che diventa realtà nel momento in cui lo spettatore diventa protagonista della sua paura. E’ un horror che fa leva su background emotivi per generare quel momento di terrore che rimarrà impresso per molto tempo nella mente dello spettatore. Nessuno stereotipo marcato, una prospettiva differente che fonde paura e disagio in un’unica visione spirituale, surrealista a tratti, ma capace di cogliere in pieno l’essenza di una delle angosce più comuni: la paura di essere coinvolti in un incubo scritto per altri.

Alone (in programmazione dal 13 Agosto) è una discesa interiore, personale, diretta verso il Buio e l’ultimo colpo di scena, firma autografa del cinema thailandese. Si tratta di un horror atipico, intriso di simbologia a definire quel legame unico che può esistere solo tra due gemelli. Un unico "Cuore" per due corpi. Alone racconta la discesa, la caduta, il buio e il dolore di un amore fraterno spezzato dalla morte. Un viaggio interiore accompagnato da flashback a volte spiazzanti che definiscono lo scontro degli eterni opposti. Amore e Odio. Luce e Buio. Vita e Morte. Il Viaggio Finale.

4BIA (in programmazione dal 10 settembre). Quattro prospettive differenti per definire la fobia. Quattro storie in cui parla, recita, si muove, dialoga la fobia con lo spettatore. Nella prima storia, Happiness, "parla" la solitudine forzata attraverso scambi di sms tra due sconosciuti. Solitudine tecnologica e sociale che, nella seconda storia Tit For Tat , trova una naturale evoluzione nel disagio sociale di classi e mestieri, contrapposto alla violenza di chi li disprezza. In The Middle, è la perfetta interdipendenza fobica tra comic e horror… è la porta per Pisanthanakun. Per la Fobia.

Tre film. Tre viaggi dentro l’horror asiatico per un solo percorso interiore ideato per mettere alla prova convinzioni, paure e limiti personali in una discesa "senza ritorno". Tre film per tre elementi a definire il ritmo "Coming Alone Phobia" … la fobia viene da sola …

L' hai sentita bisbigliare, tra le viscere dell' anima, nel silenzio di una sala
Il suo canto ripetuto, dentro strofe disperate, sotto fremiti e sussulti.

L' hai guardata avvicinarsi, con un carico di morte dentro un sacco di velluto
Ha strisciato sotto i letti, dentro pozze di sudore, anfratti d'ombra e di terrore.
Tra timori e solchi scuri ha tracciato il suo disegno, nella mente intorpidita
Ha infilato le sue mani, imbrattando le pareti d'un veleno nero e denso.

Sei pronto per metterti alla prova ?

Mente, Cuore e Anima.
E L'Ombra alla fine del Cammino
stay tuned on Facebook

Karmatronic remixa «Hey, Soul Sisters» di Beyoncé e «Pioggia d'estate» di Paola & Chiara

Karmatronic remixa «Hey, Soul Sisters» di Beyoncé e «Pioggia d'estate» di Paola & Chiara

Il suo vero nome è Achilles Filippo Sparta, anche se tutti lo conosciamo come Karmatronic. Lui vive a Budapest, in Ungheria. Ma le sue origini sono italiane. Dj/producer eclettico e versatile, lui è uno di quegli artisti che da tempo tiene alta la nostra bandiera. Visto che oltre a portare la sua musica nei club più importanti del mondo (soprattutto nel'est europeo e in USA), ha già avuto modo di mettere le mani sulle produzioni di stelle del pop come Shakira, Kelly Rowland o Jennifer Lopez. Ma l'elenco non finisce di certo qui. I suoi remix più recenti, infatti, gli ha realizzati per la squisita «Hey, Soul Sisters», un grande successo dei Train, ma soprattutto per Beyonce e per le italianissime Paola & Chiara. «Why Don't You Love Me», è questo il singolo di Beyonce che Achilles ha avuto modo di ritoccare, confezionando così una «Club Mix» molto elegante e capace di esaltare al massimo la voce della giunonica cantante e attrice statunitense. L'arrangiamento è molto tirato, è il classico pezzo da grande pista house insomma; e in questo la parte da leone la fanno due strumenti che hanno segnato la musica da ballo degli anni Novanta, ovvero il mitico e potente piano house e l'organo. Decisamente più adatta al mainstream la sua rilettura di «Pioggia d'estate», ultimo lavoro delle sorelle Iezzi pubblicato da qualche settimana su iTunes tramite la loro Trepertre. Qui invece il suono è elettronico al punto giusto e strizza decisamente l'occhio alla house progressiva.  www.myspace.com/karmatronic


////////

photo hi res: www. lorenzotiezzi.it

////////
Lorenzo Tiezzi
LTC
+39 339 3433962
skype lorenzo.tiezzi



mercoledì 21 luglio 2010

Due concerti d'eccezione concludono il Folkest del 2010.

Sta volgendo al termine anche questa edizione di Folkest – il festival di musica folk più importante dell'Europa meridionale.
Chiuderà in bellezza con 2 artisti degni di nota e molto graditi al pubblico.
Suonerà infatti Lunedì 2 Agosto in Piazza Duomo a Spilimbergo l'artista bretone ALAN STIVELL (Ingresso € 20,00 + € 2,00 dir.prev).
Per chi non lo conoscesse: Alan Stivell, ha all'attivo oltre 40 anni di concerti e più di venti dischi che possono essere inseriti in un lungo percorso di contaminazione di atmosfere musicali differenti, rimanendo fedele alle suggestioni dell'arpa celtica che è in grado di riproporre in maniera assolutamente originale ed aperta alle influenze più moderne. Il suo ultimo album, "Emerald", segna il ritorno al folk che si fonde con le radici bretoni in un viaggio intorno al mondo, dall'Africa all'Asia. In uno degli album precedenti, intitolato "An Douar" (1998), compaiono Youssou N'Dour, Jim Kerr dei Simple Minds e il grande Paddy Moloney dei Chieftains, a dimostrare che le differenze di cultura e di lingua sono le componenti fondamentali dell'umanità, quindi quale location migliore del Folkest per riproporlo?


Martedì 3 Agosto sempre a Spilimbergo si esibiranno nella serata conclusiva del Festival i SIMPLE MINDS (Ingresso € 30,00 + € 4,50 dir.prev).
Attivi discograficamente dal 1979, quindi coetanei del Folkest, i giovani scozzesi conobbero subito un grande successo mondiale per la loro abilità a interpretare i dettami stilistici della New Wave integrandoli in atmosfere dark che non celano radici più classiche e tradizionali. Significativo che i Simple Minds fossero stati – già sul finir degli anni Ottanta - invitati come guest star al Festival Interceltico di Lorient (Bretagna, Francia) e che il loro leader storico Jim Kerr abbia a lungo collaborato con il "bardo celtico" per eccellenza, Alan Stivell.
Due date che possono quindi legarsi in questo percorso in grado di coniugare in una miscela esplosiva le bellezze paesaggistiche con le assonanze culturali e musicali presenti.

martedì 20 luglio 2010

È in visibile in streaming la puntata girata a Catania dal tema: Eros e Tanatos: le due forze contrapposte che governano la vita dell'uomo.

La puntata è stata girata Catania Presso il “Royal Hotel
http://www.hotelroyalcatania.it/

Sono stati ospiti: Enrico Ferro – Pediatra e volontario in Africa -Pietro Turchetti – Scrittore e costruttore di auto ed Alchimista- Marilia Marchetti – docente di letteratura francese e scrittrice – Sergio Pintaudi – Vice Coordinatore Regionale del Centro Regionale Trapianti (CRT) -Visalli Olimpio – Pranoterapeuta e cultore di medicina orientale - Rosalba Bua Titolare del Royal Hotel r. Silvana Cutrale – Imprenditrice, Caseificio Mongibella http://www.mongibella.it/ Vittorio Cardaci Ama – presidente F.I.S.A.R. Italia http://www.mongibella.it/

La puntata è visibile al link:

http://www.winebarshow.it/home/index.php/streaming-online-2010/188-eros-e-tanatos-le-due-forze-contrapposte-che-governano-la-vita-delluomo

Per conoscere le emittenti e gli orari di messa in onda:
http://www.winebarshow.it/home/index.php/emittenti

La puntate vanno in onda su SKY 848 ogni Venerdì ore 22.30 - Sabato ore 23.00 -Lunedì ore 10.30 - Lunedì ore 17.30

25/7: Danilo Rossini fa ballare il Sex Beach Summer Pool Party @ La Palazzina

In attesa degli appuntamenti in Sardegna e in Grecia, entrambi in calendario durante il mese di agosto, Danilo Rossini continua ad essere protagonista delle notti targate Papaya Beach Club. Nella discoteca all'aperto di Segrate, infatti, il top dj piemontese suona sia venerdì 23 che sabato 24 luglio. Domenica 25, invece, è la volta di un festa in piscina che, già dal titolo, si preannuncia essere molto piccante, oltre che divertente. Infatti il nome è "Sex Beach Summer Pool Party". Il tutto si tiene al club La Palazzina di Miradolo Terme, sulle Colline di San Colombano Al Lambro. Durante l'evento, al quale è assolutamente vietato presentarsi sprovvisti del costume da bagno, sono previste interviste e selezioni per le maggiori reti televisive italiane. Cena a base di Pizza e Gazebo Double-Face T dove si regalano le magliette dell'estate 2010. In più, come già detto sopra, c'è la grande musica di Danilo. Si inizia alle 22.30.

La Palazzina
Miradolo Terme (Pavia)
Via Dei Chiavaroli, Colline di San Colombano al Lambro

Papaya beach club / www.papayabeachclub.com
Circonvallazione Idroscalo PARCHEGGIO C
Segrate (Mi)


DANILO ROSSINI DJ
ufficio stampa e foto hi res: LFexperience@hotmail.it

Danilo Rossini (myspace.com/danilorossini)

Da ben 25 anni sulla cresta dell'onda, il top dj piemontese Danilo Rossini si è esibito in locali come il Club House, la Foresta , l'Area 7, il Casablanca, il Cafè Solaire, i Magazzini Generalio l'Old Fashion Cafè. Nell'ultimo anno ha suonato in club come il Papeete Beach, l'El Divino (Ibiza e Palma di Maiorca) il 59.5, il King, l'Evita, il Palladium, il Tribeca o il Papaya. Sono sue hits come “Hands Up Everybody” & «Hands Up Everybody 2009« (con il socio Stefano Pain), “Latin Trippy” (Latin Trip), “My Way Out” (Soul Elementz), 'Let The Music Play' (Pain & Rossini) “Fly' (Samuele Sartini - Pain & Rossini Remix), “Don't Lose It” (Pain & Rossini) e “Lift Me Up (Kris Reen– colonna sonora del successo cinematografico “Amore 14” di Federico Moccia).Tra l'estate e la primavera del 2009, Danilo ha esordito da solista con il singolo «Just Can't Get Enough Feat. Martin Michealson» (sulla Stereo Sevendi Andrea Bertolini). Ma ha anche remixato artisti come Michael Gray, De Souza, I.N.X.S Vs. Rougue Traders, Black Eyed Peas, Giusy Ferreri, Steve Forest, Gambafreaks e Maurizio Gubellini. Danilo è stato mentor ufficiale del prestigioso marchio Nokia Trends Lab per quasi tutto il 2009. E in questa veste ha tenuto numerosi Workshop, sia da solo che con l'amico-collega Andrea Bertolini. Sempre con Stefano Pain, inoltre, Danilo ha da poco dato vita ad una nuova realtà discografica, la Bootylicious,che fa parte del gruppo + 39. Impossibile, infine, non ricordare la sua residenza all'Alcatraz di Milano, dove ogni venerdì notte fa ballare il pubblico del rinomato party Notorius.

Forum Free Consult: Prospettive del Mondo Free Lance


Milano, 20 Luglio 2010 - Si è svolta la quattordicesima convention semestrale della Free Consult, l'associazione dei consulenti free lance. Nell'ambito dell'evento, si è tenuto il forum "Prospettive del Mondo Free Lance", che ha visto la partecipazione, come special guest, di Franz Sommer, esperto tedesco di comunicazione aziendale. Il dibattito su "Prospettive del Mondo Free Lance" ha richiamato l'attenzione dei presenti sulle aspettative e sulle esigenze di intervento professionale provenienti da parte delle aziende e rivolte ai consulenti free lance. Franz Sommer ha sottolineato che "a causa della difficile congiuntura economica, i clienti potenziali dei consulenti indipendenti free lance necessitano di soluzioni particolarmente innovative che si dimostrino in grado di aprire l'orizzonte aziendale a nuove chance di business: ciò deve, quindi, transitare per una elevata capacità da parte dei free lance di interpretare il presente e, soprattutto, il futuro scenario del mercato. Soltanto un consulente capace di legare il proprio intervento professionale a quelle che saranno le future evoluzioni del mercato potrà rispondere alle esigenze del mondo aziendale, un mondo che chiede sempre più interventi specializzati e lungimiranti, a partire da progetti innovativi di marketing, di comunicazione e di gestione mirata del cash flow". I lavori del forum sono stati introdotti e moderati da Marco Mancinelli, Presidente Free Consult, che ha illustrato il difficile scenario al cui interno sono chiamati a muoversi professionalmente i consulenti free lance: "in generale, assistiamo a uno strisciante senso di incertezza in molte realtà aziendali, indotto dal difficile percorso diretto verso una ripresa economica degna di questo nome. Ma è proprio in un momento come questo che chi opera come consulente free lance deve necessariamente impegnarsi sul duplice versante dell'innovazione e della progettualità finalizzate a imprimere un ulteriore valore aggiunto, basando il proprio intervento anche e soprattutto sull'analisi di quelle che saranno le prossime evoluzioni aziendali e di mercato in tema di esigenze e aspettative. In altri termini, il consulente moderno deve calarsi dentro le tendenze e gli scenari, guardando ben oltre il già detto e, soprattutto, il già fatto".
La prossima convention dell'associazione è prevista per il Dicembre 2010.

Francesca Ross
Free Consult Press Office

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog