Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

lunedì 5 luglio 2010

TOP ITALIAN DJ'S FOR CHILDREN al Coco beach di Lonato (Bs) domenica 18 luglio. Al mixer tra gli altri Cristian Marchi

  TOP ITALIAN DJ'S FOR CHILDREN al Coco beach di Lonato (Bs) domenica 18 luglio. Al mixer tra gli altri Cristian Marchi 


Domenica 18 luglio al Coco Beach di Lonato (Bs) c'è TOP ITALIAN DJ'S FOR CHILDREN, un evento ideato da Alberto Gobbi per dare una mano all'ABE (Associazione Bambino Emopatico). L'associazione ha come obiettivo principale quello di poter garantire assistenza extra ospedaliera ai piccoli pazienti seguiti dalla Clinica Pediatrica degli Spedali Civili di Brescia un supporto concreto per migliorare la loro qualità di vita. La vita dei bambini già pesantemente compromessa dai problemi di salute può migliorare concretamente insieme a quella delle loro famiglie con un supporto costante ad esempio nell'alloggio. 

Già oggi L'Abe promuove un servizio di  assistenza extraospedaliera  attraverso Casa Ronald Mc Donald e Alloggi Cooperativa Myosotis. Tale servizio è in grado di fornire alloggi ai bambini affetti da gravi malattie provenienti da tutta Italia e dall'estero. Lo scopo è quello di evitare il ricovero in ospedale, permettendo così ai piccoli e alle loro famiglie di curarsi  in un ambiente il più accogliente possibile. L'evento organizzato da Gobbi al Coco Beach vuole semplicemente supportare l'attività di ABE.

Il cast artistico di TOP ITALIAN DJ'S FOR CHILDREN, il 18 luglio al Coco Beach di Lonato (Bs) è di prim'ordine .Al mixer ci saranno alcuni dei dj producer più affermati in Italia tra cui Cristian Marchi, Gianluca Motta, Nari & Milani, Raf Marchesini e Djs from Mars. E  non mancherà pure una line up composta da celebrity dj come Catrina Davies, Filippo Nardi, Salvatore Angelucci e Luca Dorigo. Vocalist Francesco Sarzi, Mirkolino Eleonora Rossi (...), performance by Nu Art. Tutti gli artisti si esibiranno gratis. Il biglietto per accedere alla serata costa 10 euro e  tutti i 10 euro andranno in beneficienza ad ABE. Il party inizia alle 16 e va avanti fino alle 4 di mattina. Ben 12 ore di musica a fin di bene.

Coco Beach
via Catullo 5 Lonato Del Garda (Bs)
Uscita A4: Desenzano
3495810205, 3402145866
www.cocobeachclub.net

Biografia Cristian Marchi

www.myspace.com/cristianmarchi
www.cristianmarchi.it
www.facebook.com/cristianmarchiofficial
www.youtube.com/marchicristian

Dj, remixer e produttore discografico, Cristian Marchi è un artista eclettico. Prima di vivere di musica, ha fatto l'indossatore e l'elettricista, ma sono vent'anni che è un vero professionista del mixer.  La sua "Love Sex American Express" è andata al numero uno in diversi paesi nel mondo, il suo remix di "In the music" dei Deep Swing pure. 

Il suo suono, energico, melodico e fashion, piace in mezzo mondo ed è un riferimento importante per tanti colleghi. . Soprattutto in Italia, in Francia, in Spagna e pure in Australia, dove spesso va in tour. Nato a Mantova, dove ha iniziato la sua carriera come dj, si è progressivamente affermato sul fronte del clubbing italiano e poi in quello internazionale. Ad esempio, è spesso guest al Club Paradise di Mykonos, una delle disco più importanti del mondo. 

Cristian è stato dj testimonial di importanti brand e guest nei tour del magazine GQ, Papeete, Match Music Magazine (…) e i suoi dj set sono un mix di tecnica ed emozione. Ogni volta che finisce un set firma autografi e fa foto come le rockstar, ma è anche uno che lavora duro. In studio di registrazione collabora spesso con Paolo Sandrini e con colleghi come Alex Guesta e Nari & Milani. ////////
////////

photo hi res: www. lorenzotiezzi.it

////////
Lorenzo Tiezzi
LTC
+39 339 3433962
skype lorenzo.tiezzi



VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog