Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

domenica 11 luglio 2010

“La bellezza parte da dentro”? Lo spiega a Praiano il 12 Luglio la conduttrice televisiva Matilde Calamai


La bellezza parte da dentro? Prova a spiegarlo, nel corso dell’edizione 2010 di …incostieraamalfitana.it, incontri con i libri, gli autori e gli editori di novità letterarie italiane e straniere in Costa d’Amalfi, la conduttrice televisiva Matilde Calamai. Classe 1979, inizia nella prima adolescenza la carriera di modella, vincendo il concorso nazionale "Un volto per fotomodella" di cui poi diviene la conduttrice ufficiale. Posa per numerose campagne pubblicitarie, diventa conduttrice televisiva partendo da “Quelli che il calcio” nel lontano 1999, passando per le tv private e per programmi di circuiti nazionali - Odeon TV - e di piattaforme satellitari - Coming Soon SKY. Anchorwoman di RTV38 e Telelombardia.

L’appuntamento con “La bellezza parte da dentro” (Neftasia editore) è a Praiano, nello splendido scenario di Casa Angelina Lifestyle Hotel Lunedi’ 12 luglio 2010, alle ore 19.30. Lautrice ne parla con Alfonso Bottone, direttore organizzativo di …incostieraamalfitana.it, e Franco Romanelli dell’Associazione Giornalisti Cava-Costa d’Amalfi “Lucio Barone”.

Gaia, ex fotomodella, grazie al suo viaggio interiore comprende che tutto dipende da lei: i rapporti, la sconfitta della malattia e la propria felicità, ma soprattutto che l’amore vero non ègratuito. Attraverso un percorso difficile e tortuoso scopre quanto sia importante trovare la bellezza dentro di sé.

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog