Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

giovedì 1 luglio 2010

Il Coro Bonacatu festeggia il decennale in Trentino Alto Adige




Dopo le fatiche e le soddisfazioni della sagra della ciliegia, il coro Bonacatu di Bonarcado, diretto dal maestro Michele Turnu, si prepara a festeggiare il decennale.
Si prepara ad una trasferta oltre mare che porterà il coro e le relative famiglie in Trentino Alto Adige, a Vipiteno, (BZ), dove si esibirà nei giorni del 02, 03 e 04 luglio 2010.
Concerto principale si terrà il giorno 03 luglio 2010 alle ore 20.30 presso il teatro comunale di Vipiteno dove il coro Bonacatu si esibirà con il Coro Cimabianca di Vipiteno.
Il Coro Bonacatu nasce nel Marzo del 2000, e si esibisce in varie serate sia in Sardegna che in Continente, nel 2006 realizza il 1° Lavoro discografico “Cantos de Beranu”, contenente 11 pezzi di cui 5 firmati dal Maestro Michele Turnu.
Nel maggio 2007 nasce il gemellaggio con il coro Cimabianca di Vipiteno il quale è stato a Bonarcado ospite del coro Bonacatu in occasione della rassegna “Cantos de Beranu”, la manifestazione canora che il coro organizza ogni anno dal maggio del 2001.
I festeggiamenti continueranno poi a Bonarcado il 24 Luglio, con la 10° rassegna di canto popolare organizzata dal coro.

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog