Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

mercoledì 28 luglio 2010

Bnn Fashion Club Cabras (Or). 7/8 Too Late + Aryfashion from Match Music (...) 21/8 Michele Menini


1)
7/8/2010 @ Bnn Fashion Club Cabras (Or):  Too Late, Aryfashion da Match Music (vocalist e ballerina) e poi tanti sponsor beverage (Keglevich, Havana Club e Malibù)

2)
21/8/10 Il top dj Michele Menini guest @ Bnn Fashion Club Cabras (Or)


1)
7/8/2010 @ Bnn Fashion Club Cabras (Or):  Too Late, Aryfashion da Match Music (vocalist e ballerina) e poi tanti sponsor beverage (Keglevich, Havana Club e Malibù)

Sabato 7 agosto al Bnn Fashion Club di Cabras (Or) c'è un party pieno di cose molto interessanti. Tanto per cominciare, il party è supportato da Too Late, il marchio italiano easy chic che con i suoi orologi in silicone (ma anche i suoi portafogli, braccialetti, chiavette Usb) sta facendo conoscere lo stile italiano giovane nel mondo. Gli ospiti del Bnn riceveranno non pochi omaggi. E poi insieme ai dj resident del club alla voce c'è Aryfashion. Dal 2006 Arianna Polgatti, questo il suo vero nome, si fa sentire & vedere nel mondo dello spettacolo. Ballerina. vocalist, showgirl, Aryfashion è una di quelle che sa come farsi notare e sa come far ballare. Ha lavorato in locali importanti come Circus, Capogiro, River Club, Fluid, Setai, Snoopy, Solaire, Karma, Dh56, Pacha e inoltre da tempo presente  il programma tv di Match Music (Canale 716 di Sky), S.o.S Stupid or Sexy? Come se non bastasse al party partecipano molti sponsor in ambito beverage (Keglevich, Havana Club e Malibù), per cui anche dissetarsi sarà un piacere. 


In consolle ci sono i resident del locale: suonano Fabio Camerada, Cristiano Vinci, specializzati in house cantata. E ci sono pure Andrea Camedda e Paolo Careddu che propongono revival 70 80 90, hip hop e reggaetton www.bnnfashionclub.it / Info: 3382357540 Bnn è aperto ogni venerdì, sabato e prefestivi, pubblico 20-40 anni, musica vocal house, nei privè 70, 90, 90 e reggaeton. Strada Provinciale 94 km 1.800, Cabras (Or).

///////////////////
///////////////////
///////////////////


2) 
21/8/10 Il top dj Michele Menini guest @ Bnn Fashion Club Cabras (Or)

Nato a Venezia nel 1964, inizia la propria carriera come DJ professionista nel 1989; da subito si impone nei clubs più cool del nord Italia intensificando gran parte della propria attività nella patria del divertimento "Riccione". Dopo una serie di collaborazioni con locali della riviera romagnola, nel 1994, stabilisce la propria location in quel di Milano Marittima, massimizzando creativita' e genialita nella ricerca musicale e nel proporre la stessa ad alti livelli. Nel 1997 dà una svolta al suo percorso professionale, diventando DJ resident della discoteca Fura di DesenzanoD/G, locale al di fuori degli schemi della night life, dove l'evoluzione musicale e lo spettacolo diventano il riferimento dei locali "trand-setter" del panorama europeo. Contestualmente partecipa a 360° nello sviluppo del locale, interfacciandosi con Art-Director nella scelta di DJ guest, musicisti ed artisti di ogni genere, integrando gli stessi nei propri dj set. Nel 2000 nasce la joint-venture Menini-Fregonese, implodendo nel panorama dance su scala nazionale ed internazionale. Serieta' e professionalita' i due punti cardine che lo contraddistinguono, e che lo portano ad essere presente nei migliori clubs d'italia, dove il cammino verso nuove evoluzioni ed armonizzazioni musicali lo portano a distinguersi con il proprio linguaggio sonoro.

In consolle ci sono anche i resident del locale: suonano Fabio Camerada, Cristiano Vinci, specializzati in house cantata. E ci sono pure Andrea Camedda e Paolo Careddu che propongono revival 70 80 90, hip hop e reggaetton www.bnnfashionclub.it / Info: 3382357540 Bnn è aperto ogni venerdì, sabato e prefestivi, pubblico 20-40 anni, musica vocal house, nei privè 70, 90, 90 e reggaeton. Strada Provinciale 94 km 1.800, Cabras (Or).
////////

photo hi res: www. lorenzotiezzi.it

////////
Lorenzo Tiezzi
LTC
+39 339 3433962
skype lorenzo.tiezzi



VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog