Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

sabato 31 luglio 2010

Wine Bar Reality Culturale da settembre in onda anche su MC TELEVISION SKY 941 si fa in tre:

Wine Bar Reality Culturale da settembre in onda anche su MC TELEVISION SKY 941 si fa in tre:
Infatti, da Settembre, inizieranno le riprese di tre tipologie autonome anche se connesse.
La prima,
sarà denominata SERIE ORO e sarà girata in location di altissimo livello enogastronomico, che saranno scelte, ad insindacabile giudizio, da una esperta enogastronomico a livello Italiano, appositamente chiamata a tale mansione .
La scelta degli ospiti sarà effettuata da un apposito gruppo di lavoro che in virtù delle tematiche, effettuerà la ricerca solo di ospiti VIP sia, nel mondo della cultura, che dell’arte che dello spettacolo.
La seconda, sarà invece denominata, SERIE ARGENTO e sarà girata in location emergenti, che desiderano essere conosciute a livello nazionale ed europeo. Lo stesso varrà anche per gli ospiti, che saranno scelti, sulla stessa logica, sempre in funzioni delle tematiche provocatorie e di grande interesse. La terza sarà invece di SPECIALI ,ogni volta legati ad argomenti particolari, come ad esempio “ la vendemmia notturna “ di una nota azienda vinicola. La caratteristica primaria sarà la durata del programma e della ricchezza di contributi video e di ospiti d’eccezione. Quasi sicuramente detti speciali saranno mandati in onda in diretta su un canale Sky
L’idea di base del format
L' idea del format è semplice : Il “Wine Bar” è un luogo del nostro immaginario ogni volta diverso ( infatti più di 80 sono i ristoranti che hanno fatto da location in tutta Italia ),ed il vino è un buon compagno, per dialogare di cultura, arte e tanto altro , incontrando a cena, in ogni puntata, persone nuove ed interessanti.
Sono stati ospiti del format anche: Luciano De Crescenzo, Barbara Chiappini, Giancarlo Nicotra, Yari Gogliucci, Lando Buzzanca, Van Roy Dalì, Daniela Martano, Geppino Afeltra, Emilio Bonucci, Namcy Squittieri, e tanti altri ospiti illustri che troverete guardando le puntate in streaming sul sito
www.winebarshow.it.
Dati sul format
Le puntate prodotte nei cinque anni dalla nascita del format, alla data odierna sono state 151 e gli ospiti più di 900
Partendo da un argomento base, sulle indicazione fornite, dalla visione di un film, che sottolineerà la tematica, la conversazione inizialmente guidata dai conduttori, diverrà vero e proprio reality culturale, senza schemi o censure ove si potrà essere liberi di esprimersi e raccontarsi, come meglio si riterrà opportuno, rivelando la vera essenza di se stessi e della propria cultura,del proprio carattere.

Una nuova formula di comunicazione integrata:
Una lista di 800.000 utenti privilegiati, identificati per target, ricevono settimanalmente aggiornamenti su orari, tematiche, ospiti e canali Sky disponibili per la visione, oltre alle aziende ed i ristoranti presenti nelle puntate. Nessuna dispersione di contatti, solo pubblico fidelizzato, interessato alla cultura al mondo del vino e del mangiar bene. Quindi una pubblicità mirata ed efficace.
L’idea e la conduzione sono di Giuseppe Maria Galliano autore anche di altri format, come “Il Gatto, graffi-fusa e miagolii”, “Krimini D’Amore”, “Condominio26” e “Tre Motivi e Un Mistero”ed il Gioco delle Maldicenze.
Nella prossime puntate il conduttore sarà affiancato, da Emanuela Tittocchia http://www.emanuelatittocchia.it/ ( Canale 5 – cento vetrine – La Talpa – Rai (Voyager.) come padrona di casa .
Attualmente Wine Bar viene trasmesso da:
80 emittenti Digitali vedere l’apposito link, nel sito, con descrizione emittente e orari di messa in onda.
Canale Sky 941 MC Television + altri tre canali tra cui 848 Sky e 5 Web Tv.
Il format è anche diffuso da Port Tv, la televisione che viene vista in tutti i porti italiani e sulle principali navi da crociera.
Inoltre tutte le puntate sono visibili in streaming sul sito www.winebarshow.it.
Sono in corso trattative per la messa in onda su molte altre emittenti per raggiungere la totale copertura del territorio italiano entro il 2011
Note Tecniche
Il Format, girato in 16:9 , ha la durata di 60 minuti in due tempi da 30, con tre minuti a tempo per l’inserimento di pubblicità ( tutto il format è concepito per poter gestire, senza interrompere il processo narrativo, pubblicità redazionale, ovvero gli ospiti potranno liberamente parlare delle loro attività o dei loro prodotti e gli enti inserire video schede o tutto quanto altro necessario per la pubblicizzazione dalla località e dell’evento che ospita il format ).
La squadra tecnica è composta da 8 elementi e le riprese vengono effettuate con regia mobile.
Per conoscere il format nel dettaglio, le tematiche delle puntate, l’elenco degli ospiti, le emittenti che mettono in onda il format e per visualizzare le puntate in streaming si può consultare il sito
http://www.winebarshow.it/
AURA srl
Produzioni e distribuzione format televisivi
Via F.lli Kennedy 40/b 07041 ALGHERO (SS)
P. IVA 02382890909

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog