Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

mercoledì 7 aprile 2010

Un ecommerce in linea con il web 2.0


Nasce da una costola di eBizLab srl, il nuovo sito e-commerce eGlem.com che si propone come una ricca vetrina di prodotti elettronici, accessori, ricambi e gadget tecnologici molto ricercati.
eBizLab si occupa di importazione e commercializzazione di prodotti di difficile reperibilità, ma di altissima qualità perfettamente in linea con i più rigorosi test di mercato e con le normative CEE. Dispone di un marchio proprio: Eglemtek.
Tratto distintivo del progetto è la particolare attenzione rivolta ai suggerimenti e ai desideri degli utenti per quanto riguarda sia i prodotti che la funzionalità del sito, attraverso una mail dedicata info@eGlem.com.
Le segnalazioni più interessanti, purchè siano realizzabili, vengono premiate con un omaggio all'interno dell'ordinativo eseguito.
Si rivolge sia a privati che rivenditori e i loro prodotti si trovano nei supermercati DESPAR, ma anche in realtà come YouBuy.
Sul sito è presente una sezione delle offerte lastminute, dove per periodi di tempo limitati, ad esempio 7 giorni, vengono offerti prodotti a prezzi esclusivi, ma a quantità limitate.

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog