Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

mercoledì 28 aprile 2010

Proseguono le promozioni Snav per Sardegna e Corsica

traghetti corsicaLa compagnia di navigazione propone i pacchetti “Tutto Incluso” per l’estate 2010: grande convenienza per chi è diretto in Sardegna o in Corsica.

27 aprile 2010 – Snav, compagnia di navigazione che detiene la leadership nei collegamenti marittimi nel Mediterraneo, propone alla clientela una nuova soluzione per chi è diretto ad Olbia. A bordo dei traghetti per la Sardegna, infatti, è possibile raggiungere l’isola usufruendo di due partenze giornaliere. La tratta effettuata dalle navi Civitavecchia-Olbia è infatti servita in due comodi orari, la mattina alle 11:00 e la sera alle 22:00. Inoltre, navigando sui traghetti per la Sardegna sarà possibile usufruire della speciale tariffa Tutto Incluso grazie alla quale un passeggero può viaggiare con auto o moto al seguito pagando solo 20 euro. L& rsquo;offerta è a disponibilità limitata, per cui Snav consiglia di affrettarsi a prenotare già da ora, in modo tale da usufruire sin da subito dei vantaggi dell’iniziativa.

Ma l’offerta di Snav per l’estate 2010  Snav non finisce qui. La grande novità di quest’anno è rappresentata dall’apertura della linea che collega il porto di Civitavecchia con la Corsica. A bordo dei traghetti per la Corsica sarà possibile raggiungere Porto Vecchio ogni giovedì, dal 1 giugno fino al 2 settembre. Anche sui traghetti per la Corsica sono attive le tariffe Tutto Incluso, cumulabili con le speciali offerte Happy Price , grazie alle quali un passeggero può viaggiare con auto, moto o camper al seguito e pagare solo 25 euro.
Entrambe le linee mettono a disposizione dell’utenza il massimo del comfort e della sicurezza, grazie ai Cruise Ferries che effettuano il servizio di collegamento con le due isole del Mediterraneo. In particolare, grazie ai servizi di bordo offerti dai traghetti Snav, i passeggeri potranno usufruire di un servizio di ristorazione di alto livello, camere attrezzate per tutta la famiglia, cinema, area shopping, sala Sky tv e uno spazio giochi per i bambini.

Seguendo le procedure d’acquisto online sarà possibile assicurarsi la propria vacanza a bordo dei comodi e sicuri Cruise Ferries Snav.

Snav S.p.A.
Ufficio booking
booking@snav.it

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog