Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

giovedì 15 aprile 2010

“DAI VOCE ALLA TUA VOCE”: APERTE LE ISCRIZIONI ALLA SETTIMA EDIZIONE DEL CONCORSO PER GIOVANI TALENTI


Mercogliano (Av), 15 aprile 2010 – L’associazione “Musikarte” comunica che sono aperte le iscrizioni alla settima edizione del concorso canoro nazionale “Dai voce alla tua voce – Premio Virgilio Barbieri”, organizzato in collaborazione con il Comune di Mercogliano (Av) e con il patrocinio dell’Ente provinciale per il turismo di Avellino.

Al concorso, che con il passare degli anni si è sempre più qualificato come tappa obbligata e nota di merito per chi vuole intraprendere la carriera di cantante professionista, possono partecipare uomini e donne di età compresa tra i 13 e i 35 anni, liberi da qualsiasi impegno artistico di tipo professionale e continuativo. Il regolamento e la scheda d’iscrizione sono scaricabili dal sito internet www.associazionemusikarte.it. E’ inoltre possibile contattare l’infoline 338.9920475. Anche quest’anno la partecipazione al concorso è aperta ai cantautori che intendono proporre brani inediti (la categoria dei Cantautori finalisti sarà istituita in presenza di almeno 4 iscritti alla prima fase).

Le iscrizioni avranno termine il 31 maggio 2010. La serata finale del concorso, intitolato alla memoria del giovane assessore mercoglianese prematuramente scomparso, si svolgerà a luglio a Mercogliano (Av). Saranno premiati i primi tre classificati della categoria Interpreti di brani editi (14 finalisti) ed il primo classificato della categoria Cantautori di brani inediti (6 finalisti). Al primo classificato, tra gli interpreti, sarà offerto il versamento della quota d’iscrizione all’accademia di Sanremo, nonché la composizione, l’arrangiamento e la registrazione di un brano inedito negli studi di registrazione “I.S.L.”. Al primo classificato, tra i cantautori, un microfono professionale da canto e la programmazione del brano inedito su Radio Punto Nuovo, media partner del concorso.

La giuria di professionisti che esaminerà i finalisti sarà presieduta anche quest’anno da Luca Pitteri, docente di canto del talent show “Io canto” in onda su Canale 5 e condotto da Gerry Scotti.


Per ulteriori informazioni:
www.associazionemusikarte.it
www.comunemercogliano.it

Ufficio stampa:
Maura Corrado
macorr@alice.it

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog