Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

mercoledì 21 aprile 2010

Parquet Collezione LUXURY: le 6 Meraviglie del Legno

Edizione inedita di pavimento in legno prefinito a tre strati particolarmente adatto per realizzare spazi di prestigio e di grande rigore.

Abbiamo creato un'inedita collezione di prefinito a tre strati particolarmente adatto per realizzare spazi di prestigio e di grande rigore. LUXURY di Corà è un nuovo parquet capace di esprimere il lusso attraverso due finiture davvero esclusive e molto diverse tra loro. Ogni trattamento è accomunato dalla stessa anima: l'intramontabile calore del legno naturale.

Il Metal Luxury si distingue per la finitura tridimensionale. Un parquet dal colore metallico che varia colore a seconda dell'inclinazione in cui lo si guarda!
Strumento ideale per la realizzazione di ambientazioni moderne e minimaliste, capaci di regalare bellezza e rigore, precisione e tecnicità.

La finitura Luxury Mystic Sensation, unica ed esclusiva perché, come una volta, realizzata interamente a mano, si differenzia invece per l'uso di moderni trattamenti e nuove tecniche di lavorazione che non necessitano delle manutenzioni tipiche di un pavimento antico.

CORA' DOMENICO & FIGLI SPA

Corà opera nel mercato italiano ed internazionale dal 1919. Con la propria esperienza e grazie alla struttura tecnologica-organizzativa e ad una capillare rete distributiva, Corà è il sinonimo di un'impresa che ha saputo evolversi e rinnovarsi, raggiungendo di generazione in generazione, la posizione di azienda leader in Italia e all'estero nel settore del LEGNO.

Una realtà economica e produttiva che si muove attraverso il reperimento della materia prima da foreste certificate e si differenzia per la vasta gamma di prodotti che offre: tronchi, tavolame, pavimenti in legno, pannelli multistrato, lamellari per finestre, tranciati precomposti per il settore del mobile, prodotti per la nautica.

 

Per ulteriori informazioni:

CORA' DOMENICO & FIGLI SPA
Viale Verona, 1
36077 Altavilla Vicentina (VI) - ITALY
TEL. +39 0444 372711
info@coralegnami.it
http://www.coralegnami.it

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog