Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

giovedì 8 aprile 2010

L' Aquila- Terremoto: canzone(correlata di video) "L' Aquila ferita tornerà a volare" di Agnese Ginocchio

L'Aquila- Video -canzone in memoria del sisma abruzzese del 6 Aprile 2009 dal titolo: "L'Aquila ferita tornerà a volare". La canzone d' impegno per la Pace che porta il titolo: "L'Aquila ferita tornerà a volare" e che accompagna il video, é stata composta da Agnese Ginocchio, cantautrice e Testimonial per la Pace, ed é dedicata in segno di testimonianza agli amici aquilani con cui la Testimonial ed artista per la Pace ha collaborato nell'ambito di molte iniziative per la cultura della Pace, della solidarietà, dei diritti umani, dei diritti dell'infanzia, dell'integrazione, dell' intercultura, etc. Gli arrangiamenti della canzone sono a cura del m°. Niky Esse - Saggiomo di Napoli.

-Il video che porta il titolo omonimo della canzone: "L'Aquila ferita tornerà a volare" che accompagna la canzone suddetta, é tratto dal reportage fotografico del giovanissimo reporter aquilano "Manuel Romano", scampato al sisma del 6 aprile 2009. Manuel Romano é studente presso la scuola superiore di 2° grado ITIS a l' Aquila ed é Rappresentante e Portavoce dei giovani in Italia del nostro "Movimento per la Pace".

-I proventi ricavati dalla vendita del cd della canzone completa di video, saranno competamente devoluti a favore delle popolazioni terremotate colpite dal sisma abruzzese per conto dell' Associazione culturale per la Pace "L' Impronta l'Aquila", presieduta dalla giornalista Luisa Stifani. Per maggiori info: http://www.agneseginocchio.it - http://www.improntalaquila.org

Note: Si ringrazia per la collaborazione "Daniele Lanci "

Vedi quì video – canzone(in formato ridotto per il web):

- L’Aquila ferita tornerà a volare(Youtube)

-L’ Aquila ferita tornerà a volare(Youreporter)

-L’Aquila ferita tornerà a volare (Facebook)

Foto: Agnese Ginocchio al ” Concerto per la Pace” in piazza Duomo L’Aquila prima del sisma abruzzese. (Autore foto: Andrea Pioltini)

(Comunicato stampa)

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog