Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

venerdì 30 aprile 2010

Offerta Ponte 2 Giugno 2010 in Toscana di Erboli Residence con piscina in Chianti

Come trascorrere in maniera originale, solare ed economica il ponte di inizio Giugno 2010?
Alza la mano e risponde Erboli Residence in Chianti presentando la sua Speciale Offerta Ponte 2 Giugno 2010 in Toscana rivolta a tutti gli amanti della natura, dell'abbronzatura, e del turismo enogastronomico, ma più semplicemente aperta a chiunque voglia dare il benvenuto all'estate insieme alla persona amata, agli amici o alla famiglia.







Situato a Cavriglia in provincia di Arezzo Erboli Residence è anche molto vicino alla verde e caratteristica campagna di Siena, e ubicato in ottima posizione per conoscere Firenze.

La fortunata collocazione geografica del residence potrebbe essere già di per sé un buona occasione da cogliere per scegliere di passare un weekend tra le suggestive e affascinanti colline del Chianti, ma se all'ottima posizione logistica si aggiunge anche il vantaggio di approfittare delle puntuali, convenienti e fantasiose Offerte che Erboli Residence propone durante tutto l'anno, allora l'occasione si fa decisamente ottima per non dire proprio imperdibile.

Per il Ponte della Festa della Repubblica, Erboli Residence ha preparato l'Offerta Ponte 2 Giugno 2010 in Toscana, valida dal 28/05/2010 al 06/06/2010 che comprende i seguenti punti:
  • Soggiorno 4 giorni/3 notti ad Erboli Residence
  • Degustazione di vini presso Cantina Chianti Geografico a Gaiole in Chianti
  • Pranzo o cena a scelta presso Ristorante Pitena situato a pochi minuti dal residence

    Per quanto riguarda il soggiorno, i fruitori dell'offerta godranno di una comoda sistemazione nella casa vacanze Erboli in appartamenti da 2, 4 o 6 persone ognuno dei quali dotato di cucina moderna e funzionale e bagno con doccia. All'esterno del residence sono presenti inoltre una graziosa piscina per rinfrescarsi, rilassarsi e abbronzarsi al caldo sole della Toscana, ed un ampio giardino con sedie, tavoli, gazebo e barbecue.

    Durante la Degustazione presso la Cantina Chianti Geografico a Gaiole in Chianti saranno serviti 3 pregiati vini Chianti Classico e Riserva, verrà offerto l'assaggio di Olio Frantoiano ed inoltre chiunque sarà interessato potrà procedere all'acquisto dei prodotti imbottigliati della cantina approfittando di un speciale sconto del 10%.

    Per il pranzo o la cena il Ristorante Pitena presenta infine un menù pensato appositamente per l'Offerta Ponte 2 Giugno 2010 in Toscana, nel quale figurano prelibate pietanze tra le quali Pappardelle al sugo di cinghiale, Risotto noci, asparagi e tartufo, Grigliata mista con Bistecca, oltre a contorni, dolci, bevande e caffè di rito.

    Assomiglia ad una vera e propria vacanza estiva l'Offerta Ponte 2 Giugno in Toscana di Erboli Residence poiché tutti coloro che approfitteranno della conveniente e fantasiosa proposta potranno anche cogliere moltissimi vantaggi correlati all'offerta come ad esempio visitare le vicine e incantevoli città di Siena e Firenze, fare shopping alla moda risparmiando all'Outlet Prada distante pochi minuti dalla casa vacanze, e naturalmente scoprire i borghi, i paesi e gli scorci più interessanti della famosa zona del Chianti Classico.

    Per conoscere il prezzo dell'offerta, prenotare in tempo o chiedere ulteriori informazioni:

    Erboli Residence di Cannoni Snc

    Località Erboli, 166
    52022 – Cavriglia (AREZZO)
    Tel: +39 055/95.91.87
    Mobile: +39 348/86.31.828
    Fax: + 39 055/95.44.659
    Web: http://www.erboliresidence.it/
    E-Mail: info[at]erboliresidence.it

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog