Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

venerdì 30 aprile 2010

Ambiente: inquinamento - videoshock di una notte a Taranto




Su youtoube spunta un video shock dei fumi notturni di Taranto. Giovanni D’AGATA componente del Dipartimento Tematico Nazionale “Tutela del Consumatore” di Italia dei Valori, chiede ai media attenzione per la massima diffusione del filmato per sensibilizzare l’opinione pubblica

Ci è stato appena girato dal presidente Fondo Antidiossina Taranto, prof. Fabio Matacchiera, il seguente link http://www.youtube.com/watch?v=epVdHxKYjpA relativo ad un video sui fumi notturni sulla zona industriale di Taranto che invitiamo tutti a guardare.
Ancora una volta esprimiamo preoccupazione anche perché non siamo a conoscenza se alla presenza di fumo corrisponda anche un superamento dei livelli di guardia dell’inquinamento atmosferico, ma non possiamo non rimanere esterrefatti per il nuovo fumoso “spettacolo” a dir poco sconcertante che avvolge di una densa nebbia il cielo notturno della vicina Taranto.
Per questa ragione Giovanni D’AGATA componente del Dipartimento Tematico Nazionale “Tutela del Consumatore” di Italia dei Valori, chiede ai media attenzione per la massima diffusione del filmato per un’efficace campagna di sensibilizzazione dell’opinione pubblica e agli organi competenti di verificare che siano monitorati costantemente i livelli di sostanze nocive presenti nell’aria di Taranto e quindi nelle ore notturne.

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog