Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

martedì 1 giugno 2010

Simmons: operazione "dormiamo insieme"


Simmons.it, da azienda protagonista ed anticipatrice dei cambiamenti entra nel più famoso dei social network con la Fan Page Simmons.Italia in cui gli utenti possono scrivere tutto ciò che per loro rappresenta il dormire, ma anche dove trovare consigli ed informazioni utili sul sonno.

Un'idea scaturita dal bisogno di essere vicini ai propri clienti in modo sempre più innovativo che si miscela con la filosofia aziendale che da sempre è volta alla diffusione della cultura del dormire.

La community si propone, quindi, come una valida dispensa di suggerimenti da cui attingere per confrontarsi sul come affrontare nel migliore dei modi alcune problematiche relative al riposo. Dormire bene non è solo un bisogno primario, ma può divenire uno stile di vita.

E' dimostrato scientificamente che la mancanza di un sonno sereno può portare non solo a molti disturbi metabolici e fisiologici, ma anche ad uno scarso rendimento sul lavoro e ad un peggioramento dell'umore con naturali conseguenze negative sui rapporti sociali siano essi reali o virtuali.

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog