Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

venerdì 11 giugno 2010

Avvistati Maggiordomi di Telepass Premium per le strade di Roma alla ricerca di clienti “da coccolare”

Azione di Guerrilla Marketing organizzata per le strade di Roma da Telepass per promuovere i vantaggi esclusivi della nuova opzione Premium di Telepass. Maggiordomi in livrea riempiono di attenzioni gli automobilisti romani offrendo caramelle, champagne, the e pasticcini - ma solo per clienti Telepass Premium. Per tutti gli altri, solo un volantino.

[Roma, 11 Giugno 2010] Alcuni maggiordomi in livrea stati avvistati per le strade di Roma mentre riempivano di coccole e attenzioni gli automobilisti romani fermi ai semafori. I maggiordomi avvistati hanno distribuito agli incroci della capitale caramelle, champagne, the e pasticcini, ventagli per combattere l'afa, e spruzzato gli automobilisti con acqua di colonia.

telepass-premium-coccole-maggiordomi-guerrilla-marketingTante coccole e attenzioni, ma dedicate esclusivamente ai clienti Telepass Premium. Tutti gli altri hanno comunque ricevuto un sorriso e un volantino che riportava tutti i vantaggi e la convenienza di essere clienti Telepass Premium.

La scena appena descritta si è verificata per le strade di Roma lo scorso 27 Maggio 2010, e si è trattato di una azione di Guerrilla Marketing organizzata da Telepass, nel contesto della campagna di promozione della nuova offerta Telepass Premium lanciata lo scorso mese di aprile e guidata dallo slogan "Coccoliamo i nostri clienti".

Telepass Premium è l'offerta Telepass che coniuga i vantaggi di Telepass con una maggiore convenienza grazie agli sconti derivanti da convenzioni e promozioni disegnate per i clienti Telepass Premium. Ad oggi, più di 1.000.000 di clienti Telepass Premium beneficiano di sconti e risparmi su prodotti e servizi relativi a manutenzione auto e pneumatici, acquisto di carburante, noleggio auto e perfino su energia elettrica, pacchetti vacanze e crociere.

Per essere coccolati da Telepass Premium non è necessario attendere agli incroci e semafori cittadini, basta visitare il sito Telepass http://www.telepass.it.

#

Telepass S.p.A.
Telepass S.p.A. è la società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di Autostrade per l'Italia creata per svolgere le attività relative all'emissione, commercializzazione e gestione dei sistemi di pagamento elettronico Telepass e Viacard. Maggiori informazioni sui prodotti e servizi di Telepass sono disponibili online sul sito web Telepass all'indirizzo http://www.telepass.it e alla pagina dedicata al Mondo Telepass.

Online Press Office
Email: ufficiostampa@autostrade.it
Telefono: +39 06 4363.2500

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog