Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

lunedì 28 giugno 2010

Farmacie di turno aperte. Utile il servizio di sms


Farmacie di turno aperte in Provincia di Lecce. Utile il servizio di sms per conoscerle in tempo reale ma poco pubblicizzato e l’sms di richiesta non sarebbe gratuito.

Il 24 marzo scorso veniva presentato in Provincia di Lecce un importante servizio - che riteniamo utile si estenda anche nel resto del Paese - che riguardava la possibilità di conoscere in tempo reale tramite un semplice sms gratuito quali farmacie di turno fossero aperte nell’intero Salento.
In realtà, abbiamo ricevuto la segnalazione da parte di un cittadino che ci ha rappresentato che il numero indicato, il 333 8888 188, non sarebbe affatto gratuito e che si pagherebbe comunque la tariffazione d’invio prevista dal proprio operatore mobile.
Tale circostanza, secondo Giovanni D’AGATA, componente del Dipartimento Tematico “Tutela del Consumatore” di Italia dei Valori - che ribadisce l’utilità per la cittadinanza del servizio e per il quale fa’ un plauso ai realizzatori - riteniamo possa costituire un disincentivo all’utilizzo che sino ad oggi, purtroppo pare non abbia avuto la diffusione che avrebbe potuto avere.
Pertanto, rivolgiamo l’invito a rendere totalmente gratuito il numero indicato e a diffondere nel modo più capillare l’iniziativa, anche utilizzando la rete dei media e degli enti locali e dell’ASL sul Territorio, onde consentire il massimo sviluppo della preziosa funzione sociale delle farmacie e a far terminare le odissee cittadine a cui sono spesso costretti gli ammalati per consultare l’elenco di quelle di turno.

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog