Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

lunedì 7 giugno 2010

Rottama il tuo costume da Divissima!

Stanche del vostro bikini? Rottamatelo! Andate allo Showroom Divissima di Milano in Via del Carroccio 6 e per ogni costume che porterete, avrete uno sconto del 20% su uno dei mini bikini della nuova collezione 2010.

La voglia d’estate si fa sentire e il primo pensiero vola al costume da bagno da indossare. Quali saranno i modelli che andranno di moda per la prossima stagione? Per evitare di fare brutte figure in spiaggia, date uno sguardo alla nuova collezione 2010 Divissima.  Le proposte comprendono oltre 500 capi tra mini e micro bikini, oltre a parei e tantissimi accessori per il mare studiati appositamente per esaltare la bellezza femminile.
Per lanciare al meglio questa nuova collezione, Divissima ha pensato a un’idea geniale. “La Rottamazione” dei Bikini. Stanche del vostro bikini? Volete acquistarne uno perfetto per il vostro corpo? Andate allo showroom Divissima di Milano in Via del Carroccio 6 e per ogni costume che porterete, avrete uno sconto del 20% su uno dei mini bikini della linea.

rottama il tuo vecchio costume!

Se non volete arrivare in negozio con le idee confuse, potete iniziare a visitare il sito e-commerce Divissima.it dove oltre a vedere tutta la nuova collezione potrete scegliere con cura il costume adatto ai vostri gusti e comprarlo direttamente online.

Le proposte sono tantissime, i mini o micro bikini sono disponibili in tantissime tonalità brillanti o con fantasie originali, siete pronte a scegliere il vostro nuovo costume?

Divissima vi aspetta!

 

Contatti aziendali:

Cristina Pascuzzi
press@divissima.it

Divissima
Via Torino, 56
20010 Bareggio, 56

Pubblicazione comunicati stampa internet
Comunicati-Stampa.com / Pivari.com
fabrizio (at) pivari.com

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog