Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

giovedì 17 giugno 2010

L'estate di Cibbuzz.


Quella che si prospetta sarà un'estate all'insegna della "Distinzione", per lo meno in ambito Facebook. Non occorre spiegare la potenzialità di questo mezzo o il perché sia fondamentale esserci, quello che bisogna spiegare è la necessità di distinguersi al suo interno.
La Fan Page rappresenta il biglietto da visita aziendale, ma può anche essere una sorta di "minisito" in cui far risaltare maggiormente gli argomenti che è nostro interesse diffondere.


Realizzare una Fan Page in modo tradizionale è semplice, ma se si vuole averne una di prestigio che spicchi tra le altre, bisogna rivolgersi a degli esperti.


Migliorare l'aspetto grafico e le funzionalità basilari della pagina "classica", con una serie di applicazioni e componenti che permettano di ricreare una logica conversazionale e commerciale rappresenta il primo passo per un'immagine nuova. Il tutto corredato da una grafica coerente con il proprio sito web.


Ed è per questo che Cibbuzz lancia la promozione estiva: fino al 31 luglio 2010 sarà possibile acquistare una Fan Page Personalizzata potendo inoltre usufruire di un comunicato stampa gratuito. Per maggiori dettagli clicca qui.




VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog