Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

martedì 8 giugno 2010

Nasce 3GSCAN il dispositivo RFID con GPRS integrato per la gestione e la certificazione del lavoro in mobilità

Techsigno presenta 3GSCAN il dispositivo RFID con GRPS integrato ideato per garantire la gestione e la certificazione del lavoro in mobilità

3GSCAN TechsignoUdine, 8 Giugno 2010 – Techsigno, azienda tecnologica attiva nel settore RFID, ha presentato per la prima volta al mercato 3GSCAN in occasione dell'ultima edizione di Exposanità tenutasi a Bologna lo scorso 26 maggio.

3GSCAN®, dispositivo RFID con GRPS integrato è stato ideato per garantire la gestione e la certificazione del lavoro in mobilità. Si differenzia dagli altri dispositivi per la semplicità di utilizzo tale da non richiedere alcuna preparazione specifica da parte degli operatori. La tastiera ha solo 5 tasti ed è estremamente intuitiva.

3GSCAN® si alimenta tramite due batterie standard ricaricabili (AA) la cui lunga durata è garantita dall'ottimizzazione dei consumi, il GPRS infatti si attiva solamente su richiesta dell'utilizzatore tramite pulsante o in base ad una temporizzazione programmata. A completamento del sistema è disponibile anche una Docking Station.

3GSCAN® è corredato da un software a due livelli di personalizzazione:
I livello: permette l'identificazione dell'operatore, il luogo dell'attività, certifica le mansioni svolte con i relativi tempi ed invia online i dati a un server remoto. Presente sul dispositivo.
II livello: installato sul computer host in modalità web based consente a chi gestisce il servizio il settaggio di data e ora del 3GSCAN®. Permette l'associazione delle causali di attività secondo gli skills degli utilizzatori. Esterno al dispositivo

3GSCAN® è proposto al mercato anche a noleggio a canone fisso per 18/24 mesi e possibilità di riscatto finale, per un servizio "chiavi in mano".

"Esempi di prospettive di mercato sono l'assistenza domiciliare alle persone, attività di sorveglianza, attività in cooperative e gestione delle manutenzioni, ovvero tutti quei settori dove siano indispensabili i requisiti chiave del dispositivo in oggetto, come: semplicità, connettività, certificazione in mobilità, associazione personale con causali e date anche in ambienti esterni e/o ostili." Ha spiegato Giorgio Pezzulli presidente di Techsigno

Per maggiori informazioni:
Cristiana della Zonca: 335.6511674
info@techsigno.com
www.techsigno.com
www.3gscan.eu

Pubblicazione comunicati stampa internet
Comunicati-Stampa.com / Pivari.com
fabrizio (at) pivari.com

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog