Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

martedì 22 giugno 2010

422race.com va in Tv.



Il sito 422race.com
evolve e diventa una trasmissione televisiva sul mondo del motorsport (104 puntate all'anno, 2 alla settimana).


Nato dalla collaborazione tra 422webcast srl (casa di produzione tv&new-media con sede a Milano e Roma) e un gruppo di commentatori sportivi con anni di esperienza nel settore dell'informazione, riserva grande spazio alla Formula 1 - campionato di riferimento dell'automobilismo - per cui si avvale della collaborazione di inviati sui campi di gara e firme di prestigio come quella di Giancarlo Minardi e Paolo Filisetti. Segue le principali categorie dedicate a monoposto (GP2 Series, A1GP, IFM ecc.) e ruote coperte (WTCC, DTM, FIA GT, GT Open, LMS ecc.), nonché il karting, con esperti del settore e direttamente dalla pista.


Durante l'anno non manca di realizzare puntate speciali sui principali eventi motoristici ed espositivi (EICMA, Monza Rally Show, GP Formula Uno, GP2 ecc.)


Il sito 422race.com è on-line dal settembre 2008 e grazie al numero di visitatori unici in continua crescita e ad un costante aggiornamento da parte della Redazione è considerato un punto di riferimento in Italia per appassionati e addetti ai lavori del motorsport. La Redazione produce in tempo reale, 24 ore su 24 e 365 giorni all'anno, indiscrezioni, resoconti, commenti e interviste, con una ricchezza di contributi unica.



Ripropone i suoi contenuti e le discussioni che ne scaturiscono non solo nel forum dedicato, ma anche in un gruppo su Facebook
.

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog