Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

domenica 6 giugno 2010

Nettuno: II Edizione del Festival Musicale Giovani “Insegui un Sogno".


Dopo il grande successo dello scorso anno, il Santuario di Nettuno è lieto di presentare la seconda edizione del festival musicale per giovani "Insegui un Sogno", che si terrà sabato 26 giugno presso i portici del Santuario della Madonna delle Grazie, a Nettuno. Al concorso sono ammessi gruppi giovanili che presentano canzoni originali da loro composte (non sono ammesse cover). Per iscriversi basta compilare la scheda che si può scaricare dal sito www.santuarionettuno.it e poi mandarla via fax al numero 069854011 o via e-mail al seguente indirizzo: inseguiunsogno@live.it. L’iscrizione al festival è gratuita, ma la partecipazione all’evento sarà valutata dal comitato organizzatore della manifestazione. Requisiti essenziali per la partecipazione sono:

  • Membri del gruppo: (musicisti e cantanti) nati dopo il 1 Gennaio 1983. Eventuali eccezioni sulla data di nascita saranno valutate dal comitato organizzatore del festival.
  • Proposta di una canzone originale, di cui il testo e la melodia sono composti o dal gruppo o da un autore che ne dà il consenso all’esecuzione. Non sono accettate cover o brani già depositi alla SIAE.

Nel caso d’uso di una base musicale sintetizzata al computer, si richiede l’originalità della base. È necessario cantare dal vivo. Al termine del festival ci sarà un riconoscimento per la miglior canzone, il miglior testo e la migliore esibizione della serata, assegnato da una giuria d’esperti.

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog