Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

mercoledì 2 giugno 2010

Nuovi appuntamenti al Vinòforum Jazz Festival


Serata frizzante l'altra sera al Vinòforum, con la musica del "The Bridget Quartet". Complici anche la serata favorevole e qualche buon bicchiera di vino, Marco Fratini al contrabasso, Roberto Gatto alla batteria, Max Ionata al sax tenore e Battista Lena alla chitarra hanno intrattenuto piacevolmente il pubblico presente e fatto da piacevole sottofondo a chi ha scelto di cenare ai tavolini dello spazio ristorante allestito nell'area Jazz della manifestazione che si sta svolgendo a Roma su lungotevere Diaz, a due passi da Ponte Milvio.
Il Vinòforum Jazz Festival prosegue domani e dopodomani con Emanuele Urso "King of Swing" e il suo quintetto (2 giugno) e con Federica Zammarchi (3 giugno).
Mercoledì sera sul palco con Emanuele Urso al clarinetto, troviamo Antonio Pierri al VIbrafono, Adriano Urso al pianoforte e Francesco Bonfiglio alla batteria.
Emanuele Urso è un musicista dotato di eccellenti qualità tecniche e musicale, sia come batterista che come clarinettista, nonchè direttore d'orchestra e arrangiatore. L'instancabile impegno, la ricerca della perfezione e la grande professionalità sono qualità che gli hanno permesso di conquistare il titolo di "Re dello Swing"


Giovedì sera a portare emozione all'interno della manifestazione è la voce di Federica Zammarchi, accompagnata da Enrico Zanisi al pianoforte, Fabrizio Monterano al contrabbasso e Emimliano Caroselli ialla batteria.

L’universo di Federica Zammarchi rientra nell’ambito della composizione e dell'arrangiamento abbracciando vari generi musicali, dal jazz alla canzone d’autore. Jazz Oddity è il suo progetto che vede la rielaborazione in chiave jazz di alcuni brani di David Robert Jones (David Bowie) dai notissimi "Life on Mars" e "Space Oddity”.

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog