Record di partecipanti alla 15a mostra convegno annuale sulla Progettazione Grafica di Sistemi
I dirigenti di National Instruments hanno mostrato come i prodotti NI possono aiutare a risolvere le sfide globali, durante la 15a edizione di NIWeek, l'annuale mostra convegno sulla Progettazione Grafica di Sistemi. Davanti a un pubblico di oltre 3000 persone, tra tecnici e ingegneri, il maggior numero di partecipanti raggiunto fino ad ora, i dirigenti e gli ingegneri di National Instruments hanno mostrato come i nuovi prodotti e tecnologie siano in grado di ottimizzare l'efficienza, la produttività e le prestazioni. Le presentazioni hanno illustrato l'utilizzo della tecnologia NI per l'innovazione, il risparmio di tempo e di denaro per fronteggiare in maniera più efficace le attuali sfide dell'economia globale.
Il Dr. James Truchard, presidente, CEO e cofondatore di National Instruments, ha aperto NIWeek 2009 sottolineando il costante impegno di NI nell'offrire soluzioni concrete a problemi reali, mediante lo sviluppo continuo di nuovi prodotti e tecnologie, e mostrando come l'ambiente di programmazione grafica NI LabVIEW abbia permesso di affrontare, superare e sfruttare le complesse sfide ingegneristiche associate alle architetture parallele e alla programmazione multicore. Truchard ha proseguito spiegando come prodotti NI quali LabVIEW e i nuovi dispositivi hardware basati su FPGA hanno permesso alle società di rafforzarsi attraverso l'innovazione efficiente, a dispetto di un'economia problematica.
Per maggiori informazioni sui prodotti e le inziative presentate in occasione di NIWeek 2009, visita il sito ni.com/niweek
Informazioni su National Instruments
National Instruments (ni.com/it) sta rivoluzionando il modo in cui tecnici ed ingegneri possono progettare, prototipare e distribuire sistemi per la misura, l'automazione e le applicazioni embedded. National Instuments distribuisce software commerciale come l'ambiente di sviluppo grafico NI LabVIEW e hardware modulare a costi ridotti ad oltre 25.000 diverse società in tutto il mondo. Nessuno tra i clienti di National Instruments contribuisce per oltre il 3% e nessun mercato per più del 10% del fatturato complessivo, garantendo all'azienda grande stabilità e consistenza. La sede di NI si trova ad Austin, Texas, e l'azienda ha oltre 5.000 dipendenti e filiali in 40 paesi. Nel corso degli ultimi dieci anni, la rivista FORTUNE ha indicato NI come una delle 100 migliori aziende presso cui lavorare negli USA.
Per ulteriori informazioni stampa:
Pietro Guagliardo
Media Coordinator
National Instruments Italy srl
Tel 02-41309275
pietro.guagliardo@ni.com
Ulteriori contatti:
Nadia Albarello
Marketing Communications Manager
National Instruments Italy srl
Tel 02-41309257
nadia.albarello@ni.com
National Instruments Italy S.r.l. Via Anna Kuliscioff, 22 20152 Milano | Tel: 02 413091 | Fax 02-41309215
P.IVA/C.F.: 09777310153 | CCIAA Milano 1317488 | Iscr. Trib. Milano 296073/7502/23