Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

sabato 29 agosto 2009

A2 Media debutta online con RedOffice.it

RedOffice.it è il nuovo sito di e-commerce, proposto da A2 Media, interamente dedicato al mondo dell'ufficio e della cancelleria. Il suo ampio catalogo con oltre 15000 articoli suddivisi in categorie merceologiche facilmente navigabili.

L'obiettivo di Redoffice è diventare nel breve termine il punto di riferimento per i professionisti, gli uffici e i privati che indendono risparmiare tempo e denaro acquistando online cancelleria, risme di carta e tutto ciò che serve per la scuola e per l'ufficio.

La logistica e le spedizioni sono il punto forte di RedOffice: il centro di smistamento è dislocato in uno dei più moderni complessi logistici del nord italia, in grado di processare gli ordini ed effettuare le spedizioni in brevissimo tempo.

Il sistema gestionale sincronizza automaticamente le giacenze di magazzino con il sito e fornisce ai clienti, in tempo reale, informazioni dettagliate sulla disponibilità degli articoli.

La grafica del sito ed i colori richiamano il simpatico logo "RedOffice" in cui il rosso è il colore predominante. I sistemi di pagamento accettati sono molteplici: carta di credito, Paypal, bonifico bancario e bollettino postale.

Per visitare il sito: Articoli di cancelleria

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog