Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

martedì 25 agosto 2009

Congressi, conferenze a Modena, sconto sul prezzo sale

Il Michelangelo Business Center dal 2001 è sinonimo a Modena di affitto sale riunioni, sale per colloqui, selezioni, formazione, convegni e conferenze.
Negli anni hanno scelto la location di viale Virgilio, a due passi dal casello autostradale di Modena Nord e al quartiere fieristico, multinazionali, studi professionali, istituti di credito, associazioni, partiti politici.
In momenti di crisi e difficoltà come quello che stiamo vivendo, si tagliano spesso i costi correlati alla formazione, ai convegni, si cerca di contrarre i costi non comprendendo che in questo modo si taglia su qualificazione, crescita professionale. Il Michelangelo Business Center per agevolare le imprese, che da anni utilizzano le proprie sale, a partire da settembre e fino al 30 ottobre propone il noleggio 3x2 , uno sconto del 33% sui prezzi di sale e servizi correlati (noleggio videoproiettore, lettore dvd, pc)per i clienti che noleggiano 2 sale riunioni o 2 aule informatiche, la terza sarà completamente gratuita.
Vuole essere un concreto aiuto per evitare il taglio di conferenze e congressi. La promozione,potrà essere estesa se come ci si augura, ci sarà una forte richiesta e verrà apprezzata, maggiori informazioni al numero 059 897 211 o via email ad info@mbcenter.it.

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog