Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

martedì 18 agosto 2009

2° Edizione del Campionato Mondiale di Pesca Sportiva D’Altura

Si da il via, lunedì 24 agosto, alle 2° Edizione del Campionato Mondiale di Pesca Sportiva D’Altura, che si svolgerà fino al 29 agosto, a largo del porto di Giulianova. Equipaggi specializzati in questa disciplina sportiva arriveranno da tutto il mondo a Giulianova per accaparrarsi uno dei trofei più ambiti in merito. Lunedì 24, dalle 10 alle 17, i vari equipaggi verranno accolti a Giulianova e verrà effettuata una verifica di rito. Alle 18, partirà dal porto una lunga sfilata fino ad arrivare al palazzo Kursaal, dove avverrà la cerimonia di apertura, alla presenza delle autorità e dell’amministrazione comunale giuliese. Ricordiamo che l’evento sportivo è organizzato da l’A.S. Nautiservice, la Nautica e lo Showroom Nauticenter “Ruffini & Ippoliti”, e dalla Fipsas di Teramo.
Si allega al comunicato il programma delle gare e delle manifestazioni serali che si svolgeranno sula banchina di riva del porto di Giulianova.
Si ricorda che le emittenti televisive che volessero realizzare delle riprese nel corso delle gare di pesca sportiva, potranno usufruire di una imbarcazione messa a disposizione dal comitato organizzatore. Si richiede, cortesemente, alle emittenti televisive, di far pervenire anticipatamente la loro richiesta tramite email.
Cordiali Saluti
L’addetto stampa
Azzurra Marcozzi346/3182904

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog