Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

venerdì 7 maggio 2010

Snav tutela l'ambiente: offerta speciale nella prima Giornata Nazionale della Bicicletta

traghetti corsicaSnav aderisce all’importante iniziativa per la mobilità ecosostenibile promossa dal Ministero dell’Ambiente. Il 9 maggio i passeggeri Snav potranno imbarcare la propria biciletta gratuitamente.

6 maggio 2010 - Snav (www.snav.it) si fa promotrice dell’iniziativa Bici-day, la prima Giornata Nazionale della Bicicletta, con una speciale offerta rivolta a tutti gli amanti del mezzo a due ruote: il 9 maggio i passeggeri che decideranno di partire, o di effettuare la prenotazione per il proprio viaggio, non pagheranno il biglietto per la bicicletta.

Snav ha deciso di incentivare le scelte ecocompatibili, dando il via ad una serie di attività finalizzate a sostenere la salvaguardia del pianeta, che vedranno come portagonista proprio la bicicletta. Sposando in pieno il motto di Bici-Day, la Bici mobilita l’uomo, Snav promuove i valori della Tutela dell’Ambiente e del Rispetto del territorio.

La speciale offerta promossa in occasione della Giornata Nazionale della Bicicletta è attiva su tutte le destinazioni: acquistando un biglietto o effettuando una prenotazione il 9 maggio, la bicicletta sarà imbarcata del tutto gratuitamente a bordo dei traghetti Sicilia, traghetti Sardegna, traghetti Corsica e traghetti Croazia, come su tutte le altre unità della flotta Snav.
Per info su orari e prenotazioni seguire questo link http://www.snav.it 

Snav S.p.A.
Ufficio booking
booking@snav.it

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog