Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

mercoledì 5 maggio 2010

La Prima Web regala Elisa ad Ancona

Elisa in tourLa Prima Web, portale d’informazione sugli eventi nelle Marche, regala a tutti i suoi utenti la possibilità di assistere al concerto di Elisa al Palarossini di Ancona, il 16 Maggio 2010. Sarà sufficiente registrarsi alla newsletter de La Prima Web entro il 12 Maggio.

Elisa arriva nelle Marche con il suo ‘HEART A LIVE TOUR’, il 16 Maggio al Palarossini di Ancona con un nuovo allestimento in cui proporrà tutti i nuovi pezzi dell’album Heart.

Sul palco sarà presente la band che da oltre 10 anni accompagna Elisa dal vivo: Max Gelsi al basso, Andrea Rigonat alle chitarre, Andrea Fontana alla batteria e Gianluca Ballarin alle tastiere.

Per la tappa del tour di Elisa ad Ancona, La Prima Web, popolare sito d’informazione sugli eventi nelle Marche, dà a tutti i suoi utenti la possibilità di assistere allo spettacolo gratuitamente.

Per partecipare all’estrazione di due pass gratuiti per l’area di spettacolo sarà necessario iscriversi alla newsletter de La Prima Web ed aspettare la comunicazione da parte della redazione. Gli utenti che seguiranno le indicazioni più velocemente potranno accedere al concerto come ‘ospiti‘ de La Prima Web.

Il concerto di Elisa ad Ancona è gratis solo con La Prima Web!

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog