Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

mercoledì 12 maggio 2010

13 maggio 2010 Debutto di una nuova azienda nel casertano: Podere Bell'Angelo

Si presenta domani, 13 maggio (ore 16,30) a Caiazzo (località Bucciano), in provincia di Caserta, Podere Bell’Angelo, l’azienda vitivinicola di Francesco Rao, medico e viticoltore che debutta ufficialmente con le sue etichette.

L’evento, promosso in collaborazione con il Luciano Pignataro Wine Blog e la condotta Slow Food del Volturno, punta alla presentazione a operatori e autorità del progetto aziendale - che si concentra su 4,5 ettari di proprietà, di cui 2,5 ettari vitati e 1 a uliveto - e dei vini della azienda realizzati con uvaggi di Pallagrello Bianco e Nero, Casavecchia e Aglianico e Fiano.

L’incontro moderato dalla giornalista Monica Piscitelli vedrà la presenza del fiduciario della condotta Nicola Sorbo e del Presidente della Provincia di Caserta Domenico Zinzi.

Nel corso dell'incontro i dettagli sulla partecipazione del Podere Bell'Angelo al prossimo Vitigno Italia (16>18 maggio 2010) alla Sala B (desk B7 e B8) presso lo spazio dell'enologo Pietro Razzino.

A seguire, la degustazione di Silvaura 2009 IGT Terre del Volturno e Silvanigra 2008, le due etichette del Podere Bell’Angelo e alcuni assaggi e prodotti del territorio la cui selezione è curata dalla Enoteca La Botte di Casagiove.

Evento su invito. Per informazioni e accrediti stampa: 3471766027 – 3356590929.

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog