Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

giovedì 27 maggio 2010

Esse Animazione presenta le attività per la stagione estiva 2010


zagenzia animazione turistica28 maggio 2009 - L’agenzia di animazione e spettacolo Esse Animazione, società del Gruppo Esse, presenta le proprie attività per la stagione estiva 2010 sul nuovo sito, online dal primo marzo nella fresca e rinnovata veste grafica.

L’agenzia, che si avvale di un core staff di animatori turistici di comprovata esperienza, è pronta per selezionare nuovi, motivati membri per i team di animazione nei villaggi estivi.

Le selezioni sono aperte a chiunque sia maggiorenne e disponibile a realizzare questa fantastica esperienza nei periodi indicati dagli addetti al recruiting.

I prossimi e ultimi casting per l'estate 2010 si svolgeranno sabato 29 maggio a Roma, presso la Fonderia delle Arti.

I candidati che avranno passato le selezioni preliminari riceveranno una proposta provvisoria e l'invito a partecipare a Showlab, il laboratorio di animazione e spettacolo gestito dall’agenzia di animazione in cui gli aspiranti animatori turistici potranno perfezionare le loro competenze artistiche e mettere in evidenza le proprie qualità.

Il passaggio successivo sarà quello del team building vero e proprio: i candidati, istruiti secondo i programmi di Esse Animazione, diventeranno animatori turistici a tutti gli effetti, e i gruppi creati comporranno lo staff di animazione nei villaggi di destinazione.

Quest’anno il nucleo di villaggi Esse si allarga: forte dell’esperienza pluriennale in noti villaggi turistici della Sardegna, il Gruppo Esse ha il piacere di gestire direttamente le attività dell’Hotel Cala Bitta.

Punto di riferimento tra i villaggi in Sardegna, l’Hotel Cala Bitta è l’unico vero villaggio della Costa Smeralda, e gode di una posizione strategica: a pochi metri dal mare dell’omonima baia, dista solo 5 km da Porto Cervo e 16 km da Porto Rotondo, garantendo così alla clientela la tranquillità e la natura incontaminata delle vicine spiagge e il divertimento delle località più esclusive della Costa Smeralda.

Con lo spettacolo meraviglioso della generosa natura sarda e la simpatia e la professionalità dello staff di Esse Animazione, le vostre vacanze in Sardegna resteranno indimenticabili.

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog