Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

giovedì 13 maggio 2010

Domiciliazione e contabilità, ora tutto è più semplice

domiciliazione.com si afferma sempre più come il portale di riferimento in Italia per i servizi di domiciliazione postale e domiciliazione legale e questo attraverso l’apertura delle sedi di Monza,Verona città, Monopoli e le prossime aperture di Venezia, Bracciano e Milazzo.
Negli ultimi mesi i clienti non solo hanno potuto usufruire di tariffe particolarmente incentrate, ma anche di nuovi servizi: apertura partita iva, comunicazione unica d’impresa e contabilità a distanza.
Sempre più i business center che costituiscono il portale si offrono come risolutori di problemi per imprese e professionisti sia nella fase costitutiva - redazione statuto e sede legale - che nella fase operativa - tenuta contabilità, consulenza, elaborazione paghe, bilancio. La capillarità raggiunta dal portale permette non solo di coprire grandi città come Milano, Roma e Napoli, ma ad oggi anche piccoli centri come Larciano, Formia, Conversano e Carpi. I business center sono la soluzione alternativa e professionale allo studio professionale, ma con in più sale riunioni, uffici temporanei e servizi segretariali.
www.domiciliazione.com
numero verde 800 090 130

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog